Austerity energia: il piano del Governo Draghi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,085
Se lo Zio di Mosca chiude i rubinetti sarà un disastro.. per tutti in Europa... in Germania sono abbastanza preoccupati che hanno messo in moto le centrali di carbone

Almeno pensano a controazioni serie.
Qui pensano a spegnere i lampioni, fare il coprifuoco alle 23, allo ius scholae e a legalizzare le canne della Sardina...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non penso ci sia da aggiungere altro.
Se non un...servi schifosi e ignoranti.
Per me una classe politica che fa gli interessi di un paese straniero è imputabile di alto tradimento. Chiunque abbia votato la fiducia al governo Draghi e non l' ha ritirata dopo aver comminato quelle sanzioni, le cui conseguenze erano facilmente prevedibili, è responsabile di alto tradimento.E io queste cose le dico dal primo giorno di questa guerra...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Per me una classe politica che fa gli interessi di un paese straniero è imputabile di alto tradimento. Chiunque abbia votato la fiducia al governo Draghi e non l' ha ritirata dopo aver comminato quelle sanzioni, le cui conseguenze erano facilmente prevedibili, è responsabile di alto tradimento.E io queste cose le dico dal primo giorno di questa guerra...

Per la indegna classe politica italiana fare gli interessi del padrone è una nota di merito da spendere.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per la indegna classe politica italiana fare gli interessi del padrone è una nota di merito da spendere.
Eh sì. Non scherzo quando dico che rimpiango i politici della prima Repubblica. Quelli, pur essendo dei gran filibustieri, avevano uno spessore culturale, un decoro e un senso dello Stato che questi imbelli cialtroni se lo possono solo sognare. Credo che di tutte le democrazie occidentali questa sia la peggiore in assoluto ed è tutto dire visto come se la passano gli altri. E poi c'è chi si chiede come mai la politica in occidente sia fortemente delegittimata.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Eh sì. Non scherzo quando dico che rimpiango i politici della prima Repubblica. Quelli, pur essendo dei gran filibustieri, avevano uno spessore culturale, un decoro e un senso dello Stato che questi imbelli cialtroni se lo possono solo sognare. Credo che di tutte le democrazie occidentali questa sia la peggiore in assoluto ed è tutto dire visto come se la passano gli altri. E poi c'è chi si chiede come mai la politica in occidente sia fortemente delegittimata.

Mi trovi perfettamente d’accordo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mi trovi perfettamente d’accordo.
Opinione mia e ovviamente non suffragata da prove ma, se per ipotesi, ci fosse stato un Craxi al governo piuttosto che qualcun altro a scelta col c***o che saremmo entrati in questa situazione assurda nonostante quello che dice Trumpusconi. Ma quando hai la classe politica da peracottari che abbiamo con l' uomo di Goldman Sachs presidente del Consiglio cosa dobbiamo aspettarci se non il taglio dei lombi?

Alto