Audero venduto a 20 milioni alla samp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Romero questa estate andrà alla juve con annessa supervalutazione, che combacerà con i soldi dei bonus di Sturaro.
Sono operazioni che fanno tutte le squadre in cambio di un reciproco vantaggio. ( Caprari 18 milioni....dei 35 che l'inter ha pagato alla Samp ). E' inutile vederci del marcio ovunque. :)

Ma tutte chi? Solo Inter e Juve...

Poi citi Romero..vedremo..per adesso non mi risulta che la Juve abbia preso dalle provinciali giocatori strapagandoli..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Infatti il riscatto è 8 milioni, più non precisati bonus per raggiungure un totale di 18 M. Come to ho già detto sono un tifoso milanista, inutile che mi dai del ladro, ma soprattutto ti prego di ricitare questo post quando emergeranno le cifre di Romero alla Juventus, confrontando i bonus. Non ho la sfera di cristallo, ma sono quasi sicuro che saranno molto simili. :)

Buone cose, forz milan :)

Come no. Diciamo che se potessi scommettere live sul fatto che tu sia o non sia un gobbo ci punterei bei soldi.
Probabilmente mi sbaglio io eh, senza offesa.
Buona vita.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Come no. Diciamo che se potessi scommettere live sul fatto che tu sia o non sia un gobbo ci punterei bei soldi.
Probabilmente mi sbaglio io eh, senza offesa.
Buona vita.

Non lo sono veramente, ma mi danno fastidio i tifosi a prescindere pronti a negare anche l'evidenza nel nome della squadra. Te l'ho detto vedremo poi quest'estate, speriamo di essere noi i prossimi a vendere i nostri futuri investimenti alle medio piccole di A con quegli scambi.

Non sarebbe bello andare dalla Samp, e prendere Andersen (valutato 35 M) per sistemare la difesa dando nel frattempo il nostro Mastour o De vito o Zigoni o il rimpianto Berettta valutato ( 15 M) dopo una stagione da titolare nel Crotone ?
Oppure prendere adesso Tonali dal Brescia, farlo giocare due anni in serie A, e se non adeguato scambiarlo con il sassuolo per il piatek di quella stagione ?

Dobbiamo arrivare a quel livello anche noi, e sono certo che presto ( con questa linea societaria) potremmo arrivarci.

Nel frattempo tante buone cose e forza Milan ! :)

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ma tutte chi? Solo Inter e Juve...

Poi citi Romero..vedremo..per adesso non mi risulta che la Juve abbia preso dalle provinciali giocatori strapagandoli..

La Lazio che con lo spendaccione Lotito paga due giovani portoghesi dal Braga 30 M l'uno, la Roma che scambia giovani con il Sassuolo e il Pescara supervalutandoli....sono alcuni esempi, se si scava un po di più ce ne sono una moltitudine. :)

Black

Bannato
Reaction score
58
giochino:

Perin (giocatore nel giro della nazionale) 12M
Szczęsny (anche lui nazionale, gioca ai Mondiali 2018) 12M
Audero 3 mesi in serie A ..... 20MILIONI

trovate le differenze

p.s. eh ma lo fanno tutti

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
giochino:

Perin (giocatore nel giro della nazionale) 12M
Szczęsny (anche lui nazionale, gioca ai Mondiali 2018) 12M
Audero 3 mesi in serie A ..... 20MILIONI

trovate le differenze

p.s. eh ma lo fanno tutti

Nel senso che su Perin ci ha guadagnato il genoa vero ? Perchè pagare 12M + bonus un portiere a scadenza che arriva da un doppio infortunio grave al ginocchio ti sembra un prezzo di favore.

Su Szcesny vale lo stesso discorso, era in scadenza con l'arsenal per cui era un esubero (terza scelta in porta). O la juve fa la mafiosa anche con l'arsenal ? :)

Dipende dalla situazione contrattuale del giocatore e da n numerosi fattori. Visto la stagione che sta facendo Audero la Samp ha fatto bene a riscattarlo perchè con un costo annuale basso si trovano un portiere di sicuro affidamento e che sarà una plusvalenza assicurata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
La Lazio che con lo spendaccione Lotito paga due giovani portoghesi dal Braga 30 M l'uno, la Roma che scambia giovani con il Sassuolo e il Pescara supervalutandoli....sono alcuni esempi, se si scava un po di più ce ne sono una moltitudine. :)

Ma non diciamo prezzi a casaccio dai..

La Lazio ha preso due giovani talenti con una formula che li porterà a pagare, IN TUTTO, 25 milioni nei prossimi due anni (tra prestito, rinnovo del prestito e riscatto obbligatorio)..altro che 30 all'uno...

Operazione che ha una sua logica, sono giovani interessanti, probabilmente il DS della Lazio ha pensato che col mercato di oggi, se uno dei due esplode magari si ritrova un gioiellino da 40 milioni in mano..mal che vada, tra ammortamenti e tutto il costo non sarà clamoroso...

Ben diverso da buttare 20 milioni secchi su un portiere

Inoltre la Lazio ha già fatto operazioni simili, non è che sono proprio dei morti di fame

Reaction score
14,301
Romero questa estate andrà alla juve con annessa supervalutazione, che combacerà con i soldi dei bonus di Sturaro.
Sono operazioni che fanno tutte le squadre in cambio di un reciproco vantaggio. ( Caprari 18 milioni....dei 35 che l'inter ha pagato alla Samp ). E' inutile vederci del marcio ovunque. :)

no dai però........ sturaro 18 milioni son almeno 12 milioni di surplus. romero vedremo il prezzo.

poi non c'è marcio? la juve chi ha preso per ripagare l'udinese di mandragora? e dal cagliari per cerri???? e dalla samp per audero??

dai io rispetto la tua opinione ma qua proprio non capisco perchè ti ostini a sostenere una cosa così plateale

Black

Bannato
Reaction score
58
Nel senso che su Perin ci ha guadagnato il genoa vero ? Perchè pagare 12M + bonus un portiere a scadenza che arriva da un doppio infortunio grave al ginocchio ti sembra un prezzo di favore.

Su Szcesny vale lo stesso discorso, era in scadenza con l'arsenal per cui era un esubero (terza scelta in porta). O la juve fa la mafiosa anche con l'arsenal ? :)

Dipende dalla situazione contrattuale del giocatore e da n numerosi fattori. Visto la stagione che sta facendo Audero la Samp ha fatto bene a riscattarlo perchè con un costo annuale basso si trovano un portiere di sicuro affidamento e che sarà una plusvalenza assicurata.

solo tu lo dici che la Juve fa la mafiosa con l'Arsenal. Il punto è che quelle valutazioni in entrata alla Juve sono in linea con il mercato (Perin non infortunato valeva sicuramente di più), Audero invece è fuori da ogni logica.

p.s. ma per Sturaro non vale il discorso dell'infortunio vero? :asd:

p.p.s. la maglia di CR7 l'hai comprata anche tu?

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
no dai però........ sturaro 18 milioni son almeno 12 milioni di surplus. romero vedremo il prezzo.

poi non c'è marcio? la juve chi ha preso per ripagare l'udinese di mandragora? e dal cagliari per cerri???? e dalla samp per audero??

dai io rispetto la tua opinione ma qua proprio non capisco perchè ti ostini a sostenere una cosa così plateale

Per il cagliari c'è il discorso di Han e Romagna.
Dalla samp nessuno, io ritengo credibile il valore di Audero, soprattutto dopo questi mesi alla Samp.

Non dico che sono operazioni giuste, ma è inutile continuare a criticare la juve, i nostri dirigenti avrebbero fatto lo stesso se avessero in casa materiale umano decente, e spero che nei prossimi anni sarà così. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto