Questa però è disinformazione
Audero andrà alla Samp per 14 M il controriscatto della Juve è a 20 M.
Sturaro è andato al genova in prestito con diritto di riscatto a 8 M ( non 20 M) , 20 M al massimo è la valutazione che il Genoa da di Romero promesso sposo alla Juve.
Per quanto riguarda le altre considerazioni sono totalmente sbagliate, la juve paga e paga anche salato, Sturaro era stato pagato quasi 15 M dal genoa altri 10 M avevano investito per Mandragora. Non si può fare un paragone con un Bertolacci a sei mesi dalla scadenza, uno stipendio fuori mercato,dopo 4 stagioni fallimentari a dir poco.
Prova a vendere Cutrone o Calabria, o anche solo Plizzari valutati 5 M dopo 0 presenze in serie A ed una stagione incolore alla ternana.
Il problema del Milan è che negli ultimi dieci anni non ha fatto nessun investimento sui giovani, non abbiamo quel tipo di giocatore, o se li abbiamo non possiamo permetterci di venderli perchè sono nel gruppo dei 15 titolari.
Queste operazioni le fanno tutti, prova a vedere la valutazione di Skriniar dopo una stagione alla Samp e la conseguente valutazione di Caprari e poi prova a dirmi che è solo la juve che fa queste operazioni perchè sono malvagi ecc...
E' solo una questione di programmazione, mentre noi pagavamo stipendi senza senso ad Essien, Mexes ecc. loro hanno investito più di 100 M ( penso quasi 200 M, ma non ho bene in mente tutte le cifre) per acquistare i Top giovani del panorama italiano ed ora ne colgono i frutti. ( Audero, Favilli, Mandragora, Orsolini, Kean, Romagna, Sturaro ecc.)
Considera che però nel frattempo hanno anche preso una marea di fregature : Ganz, Mattiello, Cerri , Pinsoglio, Leali, Bouy.
Ma è troppo facile sparare a zero sulla juventus senza conoscere, e lamentarsi di non riuscire a piazzare Bertolacci e Montolivo.