Audero venduto a 20 milioni alla samp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Il Milan offriva 3 milioni più un giovane che era gia in prestito da loro. La Juve ha offerto 6 mln + 4 di bonus. Tu fossi il presidente dell'Ascoli che offerta avresti accettato?

E cosa dovevamo fare? l'asta per Orsolini? se la Juve in Italia ha il fatturato doppio delle altre logico possa investire di più...non è che la cosa sia strana...la stessa politica del Chelsea per dire che sta razziando tutti i giovani talenti..

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Tralascio di commentare strettamente la notizia, altrimenti rischierei il ban per parole inappropriate. Mi limito solo a dire che se Audero è stato comprato dalla Samp a 20 milioni, l’idea che alcuni tifosi hanno di cedere Donnarumma a 40 (per alcuni sarebbe addirittura troppo) viene a ridimensionarsi notevolmente.
Comunque la Juve mi fa veramente schifo ...

La differenza la fa anche lo stipendio.
Audero, che comunque è risultato per rendimento uno dei migliori, prende 1/10 dello stipendio di donnarumma

Reaction score
2,507
sinceramente di tutte queste operazioni "sospette" della juve (mandragora, sturaro, cerri, ecc.) questa di audero mi sembra la meno discutibile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Ma per favore. Tutte notizie inventate per giustificare il prezzo gonfiato.

Qui si parla di trasferimenti chiusi non di rumors

Appunto mi viene da ridere...Sky e Gazzetta..non parliamo di ruttosport..fa presto la Juve a commissionare 4-5 articoli di mercato in cui si finge che ci siano grossi club su sti giocatorini e poi zaaac arriva la cessione alla provinciale alleata di turno a prezzi senza senso...

Guarda caso solo, ma sarà di sicuro solo un caso, i nostri in provincia storcono il naso per andare anche se l'alternativa è la tribuna..questi invece, con big europee che li corteggiano gli vanno bene le vetrine di Samp, Udinese, Sassuolo etc....
credibilissimo...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Questa però è disinformazione :)
Audero andrà alla Samp per 14 M il controriscatto della Juve è a 20 M.
Sturaro è andato al genova in prestito con diritto di riscatto a 8 M ( non 20 M) , 20 M al massimo è la valutazione che il Genoa da di Romero promesso sposo alla Juve.

Per quanto riguarda le altre considerazioni sono totalmente sbagliate, la juve paga e paga anche salato, Sturaro era stato pagato quasi 15 M dal genoa altri 10 M avevano investito per Mandragora. Non si può fare un paragone con un Bertolacci a sei mesi dalla scadenza, uno stipendio fuori mercato,dopo 4 stagioni fallimentari a dir poco.
Prova a vendere Cutrone o Calabria, o anche solo Plizzari valutati 5 M dopo 0 presenze in serie A ed una stagione incolore alla ternana.
Il problema del Milan è che negli ultimi dieci anni non ha fatto nessun investimento sui giovani, non abbiamo quel tipo di giocatore, o se li abbiamo non possiamo permetterci di venderli perchè sono nel gruppo dei 15 titolari.

Queste operazioni le fanno tutti, prova a vedere la valutazione di Skriniar dopo una stagione alla Samp e la conseguente valutazione di Caprari e poi prova a dirmi che è solo la juve che fa queste operazioni perchè sono malvagi ecc...
E' solo una questione di programmazione, mentre noi pagavamo stipendi senza senso ad Essien, Mexes ecc. loro hanno investito più di 100 M ( penso quasi 200 M, ma non ho bene in mente tutte le cifre) per acquistare i Top giovani del panorama italiano ed ora ne colgono i frutti. ( Audero, Favilli, Mandragora, Orsolini, Kean, Romagna, Sturaro ecc.) :)

Considera che però nel frattempo hanno anche preso una marea di fregature : Ganz, Mattiello, Cerri , Pinsoglio, Leali, Bouy.

Ma è troppo facile sparare a zero sulla juventus senza conoscere, e lamentarsi di non riuscire a piazzare Bertolacci e Montolivo.

Adesso di Sturaro cosa ci racconti?? Era 8 milioni il riscatto?
Ladri e raccomandati siete e ladri e raccomandati resterete.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Adesso di Sturaro cosa ci racconti?? Era 8 milioni il riscatto?
Ladri e raccomandati siete e ladri e raccomandati resterete.

Infatti il riscatto è 8 milioni, più non precisati bonus per raggiungure un totale di 18 M. Come to ho già detto sono un tifoso milanista, inutile che mi dai del ladro, ma soprattutto ti prego di ricitare questo post quando emergeranno le cifre di Romero alla Juventus, confrontando i bonus. Non ho la sfera di cristallo, ma sono quasi sicuro che saranno molto simili. :)

Buone cose, forz milan :)

Reaction score
14,301
Infatti il riscatto è 8 milioni, più non precisati bonus per raggiungure un totale di 18 M. Come to ho già detto sono un tifoso milanista, inutile che mi dai del ladro, ma soprattutto ti prego di ricitare questo post quando emergeranno le cifre di Romero alla Juventus, confrontando i bonus. Non ho la sfera di cristallo, ma sono quasi sicuro che saranno molto simili. :)

Buone cose, forz milan :)

un totale di 18 è una vera truffa alle concorrenti.

romero cosa c'entra??

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
un totale di 18 è una vera truffa alle concorrenti.

romero cosa c'entra??

Romero questa estate andrà alla juve con annessa supervalutazione, che combacerà con i soldi dei bonus di Sturaro.
Sono operazioni che fanno tutte le squadre in cambio di un reciproco vantaggio. ( Caprari 18 milioni....dei 35 che l'inter ha pagato alla Samp ). E' inutile vederci del marcio ovunque. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto