Non ci vedo nulla di strano perché mi sembra abbastanza chiaro che te non abbia una minima idea delle spese delle società che hai indicato.
20 milioni per Mandragora sono tanti, certo, ma sono una scommessa che come ti ho già detto a livello annuale costa meno di Bertolacci. Inoltre mi sembra abbastanza chiaro che la Juventus abbia già pattuito la recompra dopo due stagioni, alla fine si tratta solo di un prestito di valorizzazione mascherato.
Il buon sturaro pur non essendo un Pirlo del centrocampo è un ottimo giocatore, che nonostante tutto ha solo 25 anni, al Genoa secondo i tuoi calcoli costerà 18 M (cosa molto contestabile visto che parli di 8 M di bonus non ben specificati) ma sono sicuro renderà bene, e sarei il primo a voler puntare su di lei anziché su Bertolacci. (Come già detto primo è pure team formed e soprattuto il Genoa è casa sua ) ?
Vuoi altri esempi ?
Caprari alla Samp pagato 16 milioni, dopo poche presenze al Pescara,ti sembra logico ? Assolutamente no.
Ma le dinamiche del mercato sono queste adesso, e si punta sulla supervalutazione di alcuni profili per creare plusvalenze (cosa che abbiamo fatto anche noi) solo che è meno evidente perché sono valori inferiori essendo il materiale di partenza in confronto ai gioiellino della juve. (Juve che ha pagato fior di soldi per bloccarli) .