Audero venduto a 20 milioni alla samp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Controlla i valori di Romagna e Han dal Cagliari alla juve.... vedrai che combaciano...:)

Reaction score
14,301
Non ci vedo nulla di strano perché mi sembra abbastanza chiaro che te non abbia una minima idea delle spese delle società che hai indicato.

20 milioni per Mandragora sono tanti, certo, ma sono una scommessa che come ti ho già detto a livello annuale costa meno di Bertolacci. Inoltre mi sembra abbastanza chiaro che la Juventus abbia già pattuito la recompra dopo due stagioni, alla fine si tratta solo di un prestito di valorizzazione mascherato.

Il buon sturaro pur non essendo un Pirlo del centrocampo è un ottimo giocatore, che nonostante tutto ha solo 25 anni, al Genoa secondo i tuoi calcoli costerà 18 M (cosa molto contestabile visto che parli di 8 M di bonus non ben specificati) ma sono sicuro renderà bene, e sarei il primo a voler puntare su di lei anziché su Bertolacci. (Come già detto primo è pure team formed e soprattuto il Genoa è casa sua ) ?
Vuoi altri esempi ?

Caprari alla Samp pagato 16 milioni, dopo poche presenze al Pescara,ti sembra logico ? Assolutamente no.
Ma le dinamiche del mercato sono queste adesso, e si punta sulla supervalutazione di alcuni profili per creare plusvalenze (cosa che abbiamo fatto anche noi) solo che è meno evidente perché sono valori inferiori essendo il materiale di partenza in confronto ai gioiellino della juve. (Juve che ha pagato fior di soldi per bloccarli) .

quindi è normale che l'udinese che non tira mai fuori + di 3M per un giocatore spende 20M per un signor NESSUNO.
ok.
poi è anche un caso che giochi nella juve.
ok.

mandragora recompera??? ma l'hai visto giocare? fa pietà...

booooooooo, forse uno della tride juventina ti ha rubato l'account :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Come ho già detto, il motivo è che tutti i migliori giovani italiani sono in orbita juve. Cominciamo anche noi ad investire in giovani promettenti da futura "medio-piccola" di serie A, a quel punto se i nostri non li vogliono e i loro sì sarà palese che c'è qualcosa che non quadra. Altimenti se il confronto è tra Kean e Bertolacci, ha poco senso.

Tu non hai capito che sta politica la può fare con regolarità solo la Juve dato che lo stesso giovane se si presenta la Juve costa 5 milioni, se si presenta il Milan o altri ne costa 15

Poi è buffo perché è tutto lecito, chiaro e logico..però GUARDA CASO tutte queste operazioni le fanno solo con provinciali italiane..all'estero nessuno estasiato dalle giovani stelle juventine..

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
quindi è normale che l'udinese che non tira mai fuori + di 3M per un giocatore spende 20M per un signor NESSUNO.
ok.
poi è anche un caso che giochi nella juve.
ok.

mandragora recompera??? ma l'hai visto giocare? fa pietà...

booooooooo, forse uno della tride juventina ti ha rubato l'account :)

se non tornerà la Juve comprerà giocatori dalla juve supervalutandoli, stessa cosa che fa con il sassuolo o la stessa cosa che fa l'inter con il Genoa o la roma di nuovo con il sassuolo.

Però certe cose non vanno bene e se le dico io sono uno della triade e non un semplice tifoso che le vede cose come sono.
Il signor nessuno è stato uno dei centrocampisti emergenti della scorsa stagione, la scomessa ci sta sicuramente, potevamo farla anche noi una operazione del genere...bastava investire 10 Milioni tre anni fa per prendere il giovane mandragora del Genoa...peccato che noi 10 M non li investivamo neanche per la prima squadra....XD

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
se non tornerà la Juve comprerà giocatori dalla juve supervalutandoli, stessa cosa che fa con il sassuolo o la stessa cosa che fa l'inter con il Genoa o la roma di nuovo con il sassuolo.

Però certe cose non vanno bene e se le dico io sono uno della triade e non un semplice tifoso che le vede cose come sono.
Il signor nessuno è stato uno dei centrocampisti emergenti della scorsa stagione, la scomessa ci sta sicuramente, potevamo farla anche noi una operazione del genere...bastava investire 10 Milioni tre anni fa per prendere il giovane mandragora del Genoa...peccato che noi 10 M non li investivamo neanche per la prima squadra....XD

Ci abbiamo anche provato a prendere tipo Orsolini..però guarda caso in 5 minuti è arrivata la Juve e l'ascoli ha chiuso con loro..

Reaction score
14,301

mi sa che proprio non ci capiamo :)

va be

Dominae

New member
Reaction score
1
Ci abbiamo anche provato a prendere tipo Orsolini..però guarda caso in 5 minuti è arrivata la Juve e l'ascoli ha chiuso con loro..

Il Milan offriva 3 milioni più un giovane che era gia in prestito da loro. La Juve ha offerto 6 mln + 4 di bonus. Tu fossi il presidente dell'Ascoli che offerta avresti accettato?

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Il Milan offriva 3 milioni più un giovane che era gia in prestito da loro. La Juve ha offerto 6 mln + 4 di bonus. Tu fossi il presidente dell'Ascoli che offerta avresti accettato?

Finalmente qualcuno che capisce qualcosa e non grida allo scandolo solo perchè vede bianco-nero. :)
I soldi governano tutto, la juve ha investito tanto per avere quei giocatori ed ora (giustamente) li sfrutta, cogliendo i frutti di quanto seminato :) posso solo sperare che con il nuovo corso Abanda e co. siano solo i primi di una lunga serie :)

Reaction score
21
Mamma mia he lerciume. Questi continuano alla luce del Sole a derubare il calcio italiano passando anche per virtuosi, con il benestare di chi dovrebbe vigilare e dei giornalisti/ opinionisti e si fa corrompere da quella stirpe di personaggi squallidi degli Agnelli, nonché rovina dell’Italia. Peggio di loro è chi si presta a queste schifezze. Penso che non nascere uno juventino abituato a negare il tutto sia la cosa migliore c’è potesse succedermi, perché non essere juventini vuol dire avere dignità.
Per non vedere tutto questo bisogna proprio essere ciechi, fatevi un giro su qualunque canale che parli di calcio: mai una critica, mai replay scomodi, solo celebrazioni, silenzi imbarazzanti e vesti stracciate.
Tra l’altro come mai un’operazione così geniale non viene quasi menzionata sui siti sportivi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto