Aubameyang vuole solo il Milan! No al Dortmud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
dobbiamo essere onesti: con tutti i nomi fatti, eccetto kalinic, possiamo sognare...

Che poi vedendo il tipo di gioco che sta costruendo Montella non riesco a capire quale sarebbe l'utilità di Kalinic. Ci serve uno che spacca la porta e magari uno che salti l'uomo con facilità ed abbia gol nei piedi...kalinic non é niente di tutto questo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Che poi vedendo il tipo di gioco che sta costruendo Montella non riesco a capire quale sarebbe l'utilità di Kalinic. Ci serve uno che spacca la porta e magari uno che salti l'uomo con facilità ed abbia gol nei piedi...kalinic non é niente di tutto questo
se è l'alternativa alla prima punta che ben venga
ma prima dell'alternativa io vorrei che il Milan prendesse il titolare, anche per iniziare a creare i giusti meccanismi tra i giocatori offensivi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,724
Con i lanci di Chala, Biglia e Bonucci questo fa 30 gol

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Non so se è stato riportato, ma sull'account twitter del BVB la società ha scritto che Aubameyang non è in trattativa con nessun club nemmeno per il mercato di gennaio, e che non sarà venduto.

krull

New member
Reaction score
28
Non so se è stato riportato, ma sull'account twitter del BVB la società ha scritto che Aubameyang non è in trattativa con nessun club nemmeno per il mercato di gennaio, e che non sarà venduto.

Credo sia la smentita che hanno fatto in merito alla voce di ieri della Bile che lo dava venduto ai cinesi da gennaio

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Credo sia la smentita che hanno fatto in merito alla voce di ieri della Bile che lo dava venduto ai cinesi da gennaio

hanno precisato che non trattano con nessun club
d'altronde il BVB era stato chiaro quando Aubameyang a gennaio disse "Se voglio completare la mia crescita quest'estate devo andare via e andare in un club top. Real Madrid? Se ne è parlato troppo...". La società già all'epoca disse "Ci portasse l'offerta che vogliamo noi".
Io penso che alla luce dei trasfrimenti di Lukaku e Morata, la cifra che vuole il BVB sia quella...
non meno di 80mln

Reaction score
0
Dai un ultimo sforzo Fax&Mirabilia che se prendiamo anche lui cag**iamo in testa a tutta la serie A :shock:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11

hanno precisato che non trattano con nessun club
d'altronde il BVB era stato chiaro quando Aubameyang a gennaio disse "Se voglio completare la mia crescita quest'estate devo andare via e andare in un club top. Real Madrid? Se ne è parlato troppo...". La società già all'epoca disse "Ci portasse l'offerta che vogliamo noi".
Io penso che alla luce dei trasfrimenti di Lukaku e Morata, la cifra che vuole il BVB sia quella...
non meno di 80mln
Il Milan non credo che più di 55/60 riuscirebbe a sborsarne.. vedremo..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
80 milioni viste le cifre del mercato attuale li vale tutti tranquillamente.

Se abbiamo la disponibilità economica è un giocatore da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto