Aubameyang vuole solo il Milan! No al Dortmud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scii95

New member
Reaction score
1
Ahahah Kalinic o Aubameyang? Ma Sky si droga o cosa? Uguali proprio mi dicono :rotolo:

Reaction score
574
Cosa c'entra il rinnovo quando ha ancora tre anni di contratto, il BvB non ha certo paura di perderlo la prossima estate

VonVittel

New member
Reaction score
8

Aubameyang un'oretta su Twitter fa ha messo e poi tolto dopo una ventina di minuti un like a un post di un ragazzo milanista che invocava il suo arrivo al Milan.
Ci sono rimasto male quando ho visto che l'ha tolto, non mi è venuto in mente di fare uno screen, quindi vale quello che vale ciò che ti sto dicendo.
Però fidati di Di Marzio, che ha ragione.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).
L'acquisto di Kalinic è già chiuso, si attende il ritorno della dirigenza dalla Cina per siglare. L'alternativa sarebbe piuttosto, se vera questa indiscrezione, tra Aubameyang e Belotti. Sarebbe. :)

Reaction score
3,793
Dai, prendere e portare a casa, altrimenti si rischia veramente di restare col cerino in mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto