Aubameyang ripete:"Il Milan ha dormito".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,034
Reaction score
29,197
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.

Visti i suoi atteggiamenti non lo rimpiangerò neanche un po'

Ha la data di scadenza ed è vicina
 
I

ilCapitan6

Guest
Secondo me abbiamo fatto offerte congrue.
Se alcune squadre vanno dietro ai prezzi di questo mercato possono tenersi certi giocatori.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo che il Milan abbia tentato di prenderlo prima di Silva...
onestamente, credo che dopo il primo luglio, non ci siano state offerte ai tedeschi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.

No, semplicemente non vali 24 milioni l'anno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,227
Reaction score
10,163
L'ho già detto tempo fa e lo ripeto ora, sento odore di pericolo scampato lontano un miglio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.

Dedicato ai fan di Kalinic.
La possibilità di prenderlo c'era, si è scelto di fare altre operazioni. PUNTO.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
è stato deciso che economicamente non ci si stava....
il giocatore piaceva moltissimo....però poi piaceva anche il gallo ma anche lì non ci si stava economicamente...
morata invece ha detto no...ma anche lì credo che economicamente non ci si stava....

non bisogna per forza stare dietro ai prezzi del mercato se poi nei giocatori non ci si crede al 200%...
detto questo, io ribadisco che numericamente manca una punta che possa giocare sia centrale che esterno per intenderci uno alla keita....... che non può essere fborini....perchè gli manca solo di mettersi i guanti e giocare in porta...
 

Similar threads

Alto
head>