Aubameyang ha chiesto ufficialmente di essere ceduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Credo di essere una delle pochissime voci fuori dal coro, ma io in questo qua non colgo le immense qualità di cui si scrive

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ehhhhhhhhh non ho citato questo aspetto ma mi stuzzica non poco!!!!
Wifi ma che fine hai fatto nei giorni che hanno fatto la storia ?? Ti ho cercato/invocato più giorni ma... invano.
Vecchio lupo di mare.....
Hai festeggiato da solo?? O in compagnia migliore alla nostra?? Ti perdono solo nel secondo caso.

Viaggio di lavoro, sto portando a termine un grande sogno e sono a 2 passi dal traguardo, ho dovuto assentarmi per qualche tempo... la sfiga ha voluto che capitasse proprio nei giorni del grande cumshot di massa :asd:
Comunque ho festeggiato eccome, una sera con amici milanisti a Kyoto ci siamo sfasciati a suon di brindisi con almeno una ventina di estranei che si domandavano che cacchio avevamo da festeggiare :asd:
la comagnia migliore c'è stata in effetti, ma non proprio in quei giorni, a dire il vero avevo proprio altro per la testa, cercare una diretta tv delle presentazione dei nuovi proprietari :asd:

Reaction score
39,375
Viaggio di lavoro, sto portando a termine un grande sogno e sono a 2 passi dal traguardo, ho dovuto assentarmi per qualche tempo... la sfiga ha voluto che capitasse proprio nei giorni del grande cumshot di massa :asd:
Comunque ho festeggiato eccome, una sera con amici milanisti a Kyoto ci siamo sfasciati a suon di brindisi con almeno una ventina di estranei che si domandavano che cacchio avevamo da festeggiare :asd:
la comagnia migliore c'è stata in effetti, ma non proprio in quei giorni, a dire il vero avevo proprio altro per la testa, cercare una diretta tv delle presentazione dei nuovi proprietari :asd:

Mi fa piacere fratello :ultra:
Ti auguro ogni bene e ogni soddisfazione sotto ogni punto di vista!!!!! Quelle calcistiche ci accomunano.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come riporta la Bild, noto quotidiano tedesco, Aubameyang ha ufficialmente informato il Borussia Dortmund di volere essere ceduto. Il club tedesco spera di ottenere circa 70M. Sul giocatore c'è il forte interesse di Milan e PSG.

Andrà al PSG, ha detto lui stesso che lo vogliono da 3 anni.

Biss

New member
Reaction score
1
Io preferirei Morata in primis e Belotti come alternativa..

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riporta la Bild, noto quotidiano tedesco, Aubameyang ha ufficialmente informato il Borussia Dortmund di volere essere ceduto. Il club tedesco spera di ottenere circa 70M. Sul giocatore c'è il forte interesse di Milan e PSG.

Mi sa che già sa dove andrà altrimenti non penso che sia cosi scemo da chiedere la cessione senza avere offerte.

Reaction score
168
Mah.. questo giocatore, non se lo sta filando davvero nessuno comunque. Il PSG se lo voleva, lo avrebbe preso da un pezzo non scherziamo..

L'unico che lo vuole è proprio al MIlan. Ma il Dortmund con una sola domanda non può certo pretendere la luna.

Il PSG non ha ancora terminato la stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto