Attenzione a quello che scrivete. Caso Poltrone e Sofà

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Cari ragazzi, come vi ripetiamo sempre, attenzione a quello che scrivete. Il forum è letto ovunque, e non solo per ciò che riguarda il calcio. Veniamo contattati spesso per pubblicare rettifiche, cerchiamo di coprirvi, ma se poi qualcuno si fa girare le palle per ciò che scrivete, noi non possiamo farci niente.

L'ultimo è il caso del topic di @Milo contro Poltrone e Sofà. L'azienda ci ha contattato chiedendo la rimozione del topic, cosa che ho fatto per non creare problemi all'utente in questione. Ma cancellare discussioni è una roba che mi manda letteralmente in bestia.

Questa la mail dell'azienda, in modo che possiate farvi un'idea su cosa è meglio non scrivere

"Nel titolo e nella URl del Thread è presente il nome della Società e del Brand Poltronesofà associato al termine TRUFFA. Questo thread sta provocando un forte nocumento per la reputazione del brand che qui si sta rappresentando e difendendo. Poltronesofà chiede di procedere alla cancellazione del thread fortemente diffamatorio e aggravato dal mezzo di diffusione. Certi della vostra collaborazione e comprensione attendiamo riscontri".
Grazie per la segnalazione. Incredibile davvero, una volta lo spirito dei forum era proprio quello di scrivere come se si stesse parlando al bar con amici. Capisco le necessità delle aziende visto che comunque come dici tutto ciò che scriviamo viene letto e rimane sul web.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Sto immaginando una signora che cerca una lavatrice su google e troverà come risultato MilanWorld e "Yogurt lee".
Me la vedo al mediaworld chiedere al commesso: scusi cerco una lavatrice yogurt lee, ho letto su internet che funziona benissimo e lava come non mai
Quando leggo lavatrice mi viene in mente solo una cosa, il mito, la leggenda Magnotta e la sua lavatrice San Giorgio.
 
Alto
head>