Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiungerei l'Olanda a questa lista di paesi.
Pure loro rischiano grosso.
Hanno solo il vantaggio di essere un piccolo paese quindi fa meno storia.
Il Belgio purtroppo per lui e ancora più insignificante se non fosse che Bruxelles ha un ruolo europeo.
Non è come ai tempi dell'isis, ora ne abbiamo troppi troppi troppi. In una sola stazione di Milano ne passano a decine di lupi solitari. Deve solo partire una valvola a questi pazzi.
Ma perché, dico io, se la volontà è quella di “vendicare i musulmani”, non prendere di mira i nemici frontali e andare a sparare, chessò, dentro una Sinagoga?
C'è già un avvocato che sta preparando l'arringa dove dice che non poteva fare altro, tutta colpa del Occidente... o forse e pure questo uno "incapace di intendere e di volere".
Non esiste un “buono” e un “cattivo” Islam.
L’Islam è un progetto politico ben preciso – senz’altro come il cristianesimo – e in quanto tale è irriformabile. Occorre puramente e semplicemente bandirlo, estirparlo, farlo entrare in una fase catacombale.
Poi ci sarebbe da domandarsi come un qualsiasi c0gli0ne antiitagliano come il Foggetto di Sesto San Giovanni riesce a competere, uscendo dal nulla totale, per farsi eleggersi sindaco, e manca poco ci riesce.
Io veramente vorrei sapere da chi sono circondato, se davvero i miei vicini di casa sono gente sana di mente.