Attentato a Bruxelles, morti e feriti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
comunque pensavo dopo la Francia, tocca al Belgio. Prossimi a Londra immagino con qualche probabilità in Germania.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,418
Questo demone barbuto ha detto "Per vendicare i musulmani ho ucciso tre svedesi".

Praticamente quei poveretti sono morti a caso solo perché indossavano la maglietta della nazionale.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,391
comunque pensavo dopo la Francia, tocca al Belgio. Prossimi a Londra immagino con qualche probabilità in Germania.
Aggiungerei l'Olanda a questa lista di paesi.
Pure loro rischiano grosso.
Hanno solo il vantaggio di essere un piccolo paese quindi fa meno storia.
Il Belgio purtroppo per lui e ancora più insignificante se non fosse che Bruxelles ha un ruolo europeo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,418
A questo giro ci siamo anche noi, ragazzi.

Non è come ai tempi dell'isis, ora ne abbiamo troppi troppi troppi. In una sola stazione di Milano ne passano a decine di lupi solitari. Deve solo partire una valvola a questi pazzi.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Questo demone barbuto ha detto "Per vendicare i musulmani ho ucciso tre svedesi".

Praticamente quei poveretti sono morti a caso solo perché indossavano la maglietta della nazionale.

Ma perché, dico io, se la volontà è quella di “vendicare i musulmani”, non prendere di mira i nemici frontali e andare a sparare, chessò, dentro una Sinagoga?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,391

C'è già un avvocato che sta preparando l'arringa dove dice che non poteva fare altro, tutta colpa del Occidente... o forse e pure questo uno "incapace di intendere e di volere".

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Non esiste un “buono” e un “cattivo” Islam.
L’Islam è un progetto politico ben preciso – senz’altro come il cristianesimo – e in quanto tale è irriformabile. Occorre puramente e semplicemente bandirlo, estirparlo, farlo entrare in una fase catacombale.
Punto. Ma se la pensi così, per la società sei razzista, fascista, ignorante, terrapiattista e neghi lo sbarco sulla Luna.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
A questo giro ci siamo anche noi, ragazzi.

Non è come ai tempi dell'isis, ora ne abbiamo troppi troppi troppi.
Lo temo pure io. Roba da lockdaun per stare al sicuro. Grazie allo scempio degli immigrati a partire da Renzi in poi...

Considerando poi che abbiamo già tanti immigrati che fanno le cose peggiori, islamici o meno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,639
No, ma costruiamo più moschee, dai.

Poi ci sarebbe da domandarsi come un qualsiasi c0gli0ne antiitagliano come il Foggetto di Sesto San Giovanni riesce a competere, uscendo dal nulla totale, per farsi eleggersi sindaco, e manca poco ci riesce.

Io veramente vorrei sapere da chi sono circondato, se davvero i miei vicini di casa sono gente sana di mente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,823
Israele fermi subito l'offensiva. Altrimenti, ecco le conseguenze.

Non è per giustificare queste melme eh, che meriterebbero minimo il waterboarding e poi cadaveri mangiati dai vermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto