Atletico Madrid - Real Madrid. Finale Champions. 28 maggio 2016. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vivo a Madrid da settembre, ed essere capitato nella città giusta, nell'anno giusto, mi fa godere come un riccio :D

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,603
CjUA9KDWgAEdoIV.jpg

Per evitare che i prescritti facessero una figuraccia hanno inserito pure le Coppe Uefa :muhahah:

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Anche Godin, Koke e Oblak credo che panchinerebbero le controparti madridiste.

godin al posto di pepe e ramos? boh può essere al posto del portoghese, koke con quello che ha il real a centrocampo non giocherebbe mai e navas per me è meglio di oblak o quanto meno si equivalgono..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,603
È una finale di Champions, cosa cavolo c'entrano le Coppe Uefa ? che pagliacci :facepalm:

Beh allora dovrebbero mettere pure le nostre coppe delle coppe che ricordiamolo una volta erano piu' importanti della coppa uefa

Praticamente hanno inserito tutti i trofei UEFA vinti dall'Inter. Avessero fatto lo stesso col Milan ci dovevano mettere le Coppe delle Coppe e soprattutto le 5 supercoppe Europee. Ma così l'umiliazione dei prescritti sarebbe stata ancora più evidente :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,603
godin al posto di pepe e ramos? boh può essere al posto del portoghese, koke con quello che ha il real a centrocampo non giocherebbe mai e navas per me è meglio di oblak o quanto meno si equivalgono..

Godin vs Pepe: prendo tutta la vita il primo

Koke vs Casemiro: io sceglierei il primo

Oblak vs Navas: Per me il primo già ora è molto più affidale del portiere del Real ed ha anche 7 anni di meno.

Ma questo è solo il mio parere. Ed ovviamente bisogna capire quanto l'essere inseriti nel "sistema Atletico" esalti le qualità dei giocatori di Simeone nascondendone le debolezze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto