Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

overlord

Member
Reaction score
337
Lo puoi fare pure a Torino.

Io ho visto la partita col Napoli coi napoletani due file sotto, e non c'è stato alcun problema.

Mi rincresce la mia squadra ti generi queste sensazioni, speriamo tu possa superarlo al più presto e torni a goderti le domeniche di sano sport :)

Ah aggiungo che non ho MAI detto che provo paura ad andare a Milano allo stadio, non mettermi in bocca frasi mai pronunciate.
Si parlava di calcio in generale, paragonandolo all'NBA, leggi bene.

La tua squadra mi fa vomitare da più di 30 anni. Non penso mai mi passerà

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Giuve sicuramente favorita però sarei proprio curioso di vedere cosa accadrebbe se fossero sbattuti fuori subito con il campionato già vinto da agosto e fuori dalla Coppa Italia...:p
O.T. questo Del Piero che mi comunica che posso disdire quando voglio senza costi aggiuntivi mi ha leggermente rotto le scatole:aaargh:

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Giuve sicuramente favorita però sarei proprio curioso di vedere cosa accadrebbe se fossero sbattuti fuori subito con il campionato già vinto da agosto e fuori dalla Coppa Italia...:p
O.T. questo Del Piero che mi comunica che posso disdire quando voglio senza costi aggiuntivi mi ha leggermente rotto le scatole:aaargh:

Veramente, non ne posso più di vedermelo saltare fuori ogni volta che cambio pagina...

Reaction score
14,301
Lo puoi fare pure a Torino.

Io ho visto la partita col Napoli coi napoletani due file sotto, e non c'è stato alcun problema.

Mi rincresce la mia squadra ti generi queste sensazioni, speriamo tu possa superarlo al più presto e torni a goderti le domeniche di sano sport :)

Ah aggiungo che non ho MAI detto che provo paura ad andare a Milano allo stadio, non mettermi in bocca frasi mai pronunciate.
Si parlava di calcio in generale, paragonandolo all'NBA, leggi bene.

con la juventus? ahahahahahhaha

avere il buon gusto di evitare i flame è chiedere troppo?

Reaction score
2,815
L'atletico pressa anche alto, penso che faranno un inizio così, bello aggressivo, anche perché si gioca in casa loro per poi chiudersi e ripartire col passare del tempo.
Chiaramente per loro è più importante non subire gol che farlo.
Sarà dura perché loro vanno poco per il sottile, alzano tanto la palla , menano e corrono, e la mettono anche sul piano delle provocazioni e dei falli, soprattutto in casa loro. Credo sia importante anche il modo di gestire la gara da parte dell'arbitro e del VAR, che tralaltro aggiungere alla competizione un elemento emozionale nuovo ed è un vantaggio per noi perché noi ci siamo già abituati per più tempo.
Tatticamente poco da dire, visto come giocano loro, con tanta densità centrale, credo che la rifinitura verrà fatta soprattutto sulle fasce e saranno importanti anche gli inserimenti da dietro visto che loro fanno una zona pura molto integralista...

Dipende.. voi siete abituati che a un certo punto spengono il VAR
oppure si interrompa la comunicazione (l'anno scorso) quindi sono veniti fuori i walkie-talkie

quindi dovete temere il VAR secondo la mia modesta ma giusta opinione

Dell'erba

New member
Reaction score
6
con la juventus? ahahahahahhaha

avere il buon gusto di evitare i flame è chiedere troppo?

Io avevo perso tempo a scrivere una mia personale disamina tecnica sulla partita, con la speranza si potesse discutere di questo.

Vengo dopo quotato con qualcosa che parla totalmente di altro e sarei io a fare flame? Non capisco onestamente, rispondevo con educazione, come cerco(magari non sempre riesco) solitamente di fare, ad alcune cose dettemi.

Alto