Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Dipende.. voi siete abituati che a un certo punto spengono il VAR
oppure si interrompa la comunicazione (l'anno scorso) quindi sono veniti fuori i walkie-talkie

quindi dovete temere il VAR secondo la mia modesta ma giusta opinione

Come sopra, speravo si potesse commentare civilmente la partita, niente, pazienza.
Tolgo il disturbo, peccato sarebbe stato interessante.
La tua modesta opinione è rispettabilissima per carità, come quelle di tutti.

Reaction score
523
In genere tifo per le italiane, in Europa, persino quando si tratta di Juve... ma questa volta li voglio vedere fuori, ed ho buone sensazioni al riguardo.

Reaction score
1,090
Io per il ranking italiano spero che arrivino in finale, per poi vederli perdere di nuovo ahahahahahah. Quanto ho goduto tutte e due le volte, mamma mia, la faccia del figlio di Elkann che piange rimarrà sempre nel mio cuore.
Si, per il ranking va bene, ma come ben saprai, il fatto di arrivare fino alla finale, pur perdendola, ha fatto confluire nelle tasche dei gobbi vagonate di soldi, tra premi Uefa ed indotto (stadio, marketing, ecc...). Prima escono e meglio è, visto che ora hanno a bilancio delle belle grane tipo Higuain che non se lo fila nessuno e Cristiana che contrariamente a quanto preventivato pare che non si ripaghi da solo.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Khedira è ormai sul viale del tramonto e non sa manco correre più.
Matuidi è strappante ma non ha un minimo di tecnica.
Can è un clone di Khedira più giovane.
Pjanic è l'unico che si salva.
ma tutti questi non sono palleggiatori e non pressano come fanno quelli dell'atletico.
il centrocampo dell'atalanta è quello che in piccolo fa Atletico e si è visto in coppa Italia.
Ci dimentichiamo anche di un certo Koke che può essere utile a centrocampo.

Va detto però che l’Atalanta ha trovato una Juve con le gambe pesanti dai carichi di lavoro.

La Juve di oggi sembra più in palla rispetto a quella di due settimane fa....

leviatano

New member
Reaction score
28
Va detto però che l’Atalanta ha trovato una Juve con le gambe pesanti dai carichi di lavoro.

La Juve di oggi sembra più in palla rispetto a quella di due settimane fa....

certo anche non da sottovalutare questo aspetto, però anche al massimo della condizione del vostro centrocampo, di certo i vostri centrocampisti non si mettono a fare pressing e il corpo a corpo come fanno quelli dell'Atletico.
per me la partita si decide lì, più che la difesa e l'attacco.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
certo anche non da sottovalutare questo aspetto, però anche al massimo della condizione del vostro centrocampo, di certo i vostri centrocampisti non si mettono a fare pressing e il corpo a corpo come fanno quelli dell'Atletico.
per me la partita si decide lì, più che la difesa e l'attacco.

Purtroppo no, ma perché Allegri stesso non crede nel pressing.

Io comunque mi aspetto una gara come quella di 3 anni fa: loro chiusi e sorgnoni e noi a condurre il gioco.

L’Atletico è la peggior squadra che si potrebbe affrontare, perché fanno un calcio tutto loro e potrebbero vincere con chiunque.

Alto