Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Bel commento, bravo.

Bisognerebbe tornare a vedere tutto ciò per quello che è, intrattenimento.

Il resto è una mera guerra tra poveri.

Ma parte della goduria è anche tifare contro dai...il calcio è anche sfotto', è anche prendere in giro il rivale storico..

Un milanista che tifi Juve per me sta male...posso tifare Juve solo se dall'altra parte c'è l'Inter

PS: nonostante ciò nutro rispetto per la Juve, avete una squadra forte..motivo in più per sperare che perdiate

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Temo che sarà tutto fuorché una partita spettacolare..due squadre che per filosofia tattica e per credo dei loro allenatori fanno forza sulla tattica estrema e sul fattore fisico..
Entrambe possono essere bestie brutte per l'avversario...l'Atletico è una sifda impegnativa perché non lascerà mai campo alla Juve, idem i gobbi non si concederanno certo al gioco di rimessa dei madrileni..

Ci sono tutti i presupposti per due pareggioni con passaggio del turno deciso dai gol in trasferta

Per la miseria... già mi hai smontato :facepalm: :asd:
e la cosa particolare è che mi rendo conto che hai perfettamente ragione... ma non possono continuare a giocare così tutte quante, sono anni che assistiamo spesso e volentieri a partite di una noia mortale...

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ma parte della goduria è anche tifare contro dai...il calcio è anche sfotto', è anche prendere in giro il rivale storico..

Un milanista che tifi Juve per me sta male...posso tifare Juve solo se dall'altra parte c'è l'Inter

PS: nonostante ciò nutro rispetto per la Juve, avete una squadra forte..motivo in più per sperare che perdiate

Sisi, questo non lo metto in dubbio. A me inter a parte, le altre in europa mi lasciano indifferente, se perdono ok, se vincono idem.

Io mi riferivo più in generale a comportamenti fomentanti complottismo, quindi odio, quindi rancore, quindi violenze ecc.

Sarebbe bello poter andare allo stadio senza aver paura di tifare la propria squadra.

Chiaramente metto in mezzo anche gli juventini eh.

Chiudo l'ot

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Per la miseria... già mi hai smontato :facepalm: :asd:
e la cosa particolare è che mi rendo conto che hai perfettamente ragione... ma non possono continuare a giocare così tutte quante, sono anni che assistiamo spesso e volentieri a partite di una noia mortale...

Le andate delle eliminazioni dirette, sono oggettivamente spesso molto "di studio" diciamo.

Dalle parole di allegri, "sarà importante segnare", non mi aspetto però una juve arrendevole.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
L'atletico pressa anche alto, penso che faranno un inizio così, bello aggressivo, anche perché si gioca in casa loro per poi chiudersi e ripartire col passare del tempo.
Chiaramente per loro è più importante non subire gol che farlo.
Sarà dura perché loro vanno poco per il sottile, alzano tanto la palla , menano e corrono, e la mettono anche sul piano delle provocazioni e dei falli, soprattutto in casa loro. Credo sia importante anche il modo di gestire la gara da parte dell'arbitro e del VAR, che tralaltro aggiungere alla competizione un elemento emozionale nuovo ed è un vantaggio per noi perché noi ci siamo già abituati per più tempo.
Tatticamente poco da dire, visto come giocano loro, con tanta densità centrale, credo che la rifinitura verrà fatta soprattutto sulle fasce e saranno importanti anche gli inserimenti da dietro visto che loro fanno una zona pura molto integralista...

overlord

Member
Reaction score
337
Sisi, questo non lo metto in dubbio. A me inter a parte, le altre in europa mi lasciano indifferente, se perdono ok, se vincono idem.

Io mi riferivo più in generale a comportamenti fomentanti complottismo, quindi odio, quindi rancore, quindi violenze ecc.

Sarebbe bello poter andare allo stadio senza aver paura di tifare la propria squadra.

Chiaramente metto in mezzo anche gli juventini eh.

Chiudo l'ot

Va che a S.Siro quando c'è Milan-J**e allo stadio ci sono molti gobbi mescolati nei vari settori. E si vede la partita civilmente. Ovviamente non puoi andare in curva come in nessun altro stadio del mondo ma non venire qua a dire che provi paura ad andare allo stadio a Milano perché è una barzelletta.

Per il resto la tua squadra di melma genera necessariamente odio e rancore per tutto quello che succede domenica dopo domenica.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Va che a S.Siro quando c'è Milan-J**e allo stadio ci sono molti gobbi mescolati nei vari settori. E si vede la partita civilmente. Ovviamente non puoi andare in curva come in nessun altro stadio del mondo ma non venire qua a dire che provi paura ad andare allo stadio a Milano perché è una barzelletta.

Per il resto la tua squadra di melma genera necessariamente odio e rancore per tutto quello che succede domenica dopo domenica.

Lo puoi fare pure a Torino.

Io ho visto la partita col Napoli coi napoletani due file sotto, e non c'è stato alcun problema.

Mi rincresce la mia squadra ti generi queste sensazioni, speriamo tu possa superarlo al più presto e torni a goderti le domeniche di sano sport :)

Ah aggiungo che non ho MAI detto che provo paura ad andare a Milano allo stadio, non mettermi in bocca frasi mai pronunciate.
Si parlava di calcio in generale, paragonandolo all'NBA, leggi bene.

Alto