Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
guarda che pure uno 0 a 0 fuori casa non è bello x voi..
non siete irresistibili se il VAR funziona :asd:

oppure sei convinto di non prendere goal solo xkè giochi in casa?
Diego Costa vale un Zapata eh... se non di +
la sua cattiveria sotto porta è eccezionale poi
se lo marca Leo poi hahaha
eh si Diego Costa è tornato

Se è tornato per giocare da schifo come fa da Gennaio dell'anno scorso poteva benissimo starsene infortunato
Meno male che ci ha schifati
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
io dico che il centrocampo dell'Atletico è più completo rispetto a quello dei gobbi.

poi vabbè verrano qui i gobbi a dire di no, ma lo vedremo mercoledì.

Io sul topic di Ramsey ho detto che, tra le big, il nostro centrocampo è superiore solo al PSG. E tra l'altro dopo aver visto la prestazione del PSG a Manchester ho anche qualche dubbio
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Io sul topic di Ramsey ho detto che, tra le big, il nostro centrocampo è superiore solo al PSG. E tra l'altro dopo aver visto la prestazione del PSG a Manchester ho anche qualche dubbio

Infatti Tuchel voleva fare accetta di centrocampisti a sto giro.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non vedo l'ora di vedere questa partita. Non tiferò nessuno, perché non tifo contro le italiane e non tifo a favore della juve (sono onesto, non ci riesco). Questa potrebbe essere una bellissima partita, tutt'altro che già decisa, ed anzi credo che potrebbero esserci molte sorprese. Di recente sto guardando molto NBA ed anche il mio approccio allo sport sta cambiando. Speriamo di divertirci tutti insieme, e che sia una gioia per gli occhi e un gran bello spettacolo, come lo è stato l'All Star Game stanotte che, nonostante sia una mezza farsa, è sempre affascinante. Forza Calcio, nella speranza che tornino i giorni in cui il fenomeno varcava i campi e ci si innamorava di questo sport!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Non vedo l'ora di vedere questa partita. Non tiferò nessuno, perché non tifo contro le italiane e non tifo a favore della juve (sono onesto, non ci riesco). Questa potrebbe essere una bellissima partita, tutt'altro che già decisa, ed anzi credo che potrebbero esserci molte sorprese. Di recente sto guardando molto NBA ed anche il mio approccio allo sport sta cambiando. Speriamo di divertirci tutti insieme, e che sia una gioia per gli occhi e un gran bello spettacolo, come lo è stato l'All Star Game stanotte che, nonostante sia una mezza farsa, è sempre affascinante. Forza Calcio, nella speranza che tornino i giorni in cui il fenomeno varcava i campi e ci si innamorava di questo sport!

Temo che sarà tutto fuorché una partita spettacolare..due squadre che per filosofia tattica e per credo dei loro allenatori fanno forza sulla tattica estrema e sul fattore fisico..
Entrambe possono essere bestie brutte per l'avversario...l'Atletico è una sifda impegnativa perché non lascerà mai campo alla Juve, idem i gobbi non si concederanno certo al gioco di rimessa dei madrileni..

Ci sono tutti i presupposti per due pareggioni con passaggio del turno deciso dai gol in trasferta
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ragazzi ma ve lo immaginate se l'Atletico eliminasse la Juve con gollonzo di Kalimero allo stadium?!?!

:troll:
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Non vedo l'ora di vedere questa partita. Non tiferò nessuno, perché non tifo contro le italiane e non tifo a favore della juve (sono onesto, non ci riesco). Questa potrebbe essere una bellissima partita, tutt'altro che già decisa, ed anzi credo che potrebbero esserci molte sorprese. Di recente sto guardando molto NBA ed anche il mio approccio allo sport sta cambiando. Speriamo di divertirci tutti insieme, e che sia una gioia per gli occhi e un gran bello spettacolo, come lo è stato l'All Star Game stanotte che, nonostante sia una mezza farsa, è sempre affascinante. Forza Calcio, nella speranza che tornino i giorni in cui il fenomeno varcava i campi e ci si innamorava di questo sport!

Bel commento, bravo.

Bisognerebbe tornare a vedere tutto ciò per quello che è, intrattenimento.

Il resto è una mera guerra tra poveri.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,098
Reaction score
458
Visto che siamo su un sito di tifosi Milanisti, credo che sia più che normale tifare contro una rivale storica come la Juve, non credo nei finti buonisti, in cuor loro tiferanno sempre e comunque l'atletico.
Il bello del tifoso è proprio questo, tifare contro e il giorno dopo sfottere goliardicamente gli amici juventini, certo il tutto deve essere fatto con animo frivolo spensierato.
 
Alto
head>