- Registrato
- 8 Agosto 2013
- Messaggi
- 5,175
- Reaction score
- 18

Derbi madrileño al Vicente Calderón questa domenica tra Atletico Madid e Real Madrid divisi nella Liga da solo 3 punti.
Nel derby d'andata l'Atletico aveva vinto al Santiago Bernabéu per 1 a 0 grazie ad un gol di Diego Costa ma nel mese di Febbraio il Real Madrid ha eliminato l'Atletico dalla Coppa del Re vincendo "3 a 0" e "2 a 0".
Per contrastare lo strapotere del Real Madrid Diego Simeone sta pensando di utilizzare la cosiddetta "formula San Siro", l'unica formazione che nel mese di febbraio gli abbia dato qualche garanzia sia contro il Milan che contro il Valladolid. A questo si aggiungerà l'importante rientro di Filipe Luis, la conferma di Miranda al posto di Alderweireld e l'esclusione di David Villa a favore di Raúl García.
Il Real Madrid dall'inizio del 2014 ha conquistato 22 dei 24 punti disponibili, arriva da 27 partite senza sconfitta, 77 gol segnati (media di 2,85 a partita) e 25 incassati (media di 0,92 a partita), pertanto i favori del pronostico sono tutti per i blancos. Nel Calderón inoltre non perdono da 12 partite, grazie a 10 vittorie e 2 pareggi. Carlo Ancelotti ha deciso di confermare il "4-3-3 BBC" (Bale, Benzema e C.Ronaldo) che in settimana ha dato spettacolo in Champions League.
Dove vedere la partita in tv?
Sarà possibile seguire l'incontro su Fox Sports.
Fischio d'inizio ore 17.00.