A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Il discorso arbitrale è molto delicato per questo non mi sento di condannare nè te nè l'amico [MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION].
Guarda, tralasciamo per un attimo l'atalanta e la nostra rivale di turno, non pensiamo nemmeno a complotti e quant'altro e concentriamoci solo sul nostro milan e sugli arbitraggi che subiamo , io credo sia palese che il nostro peso politico è zero perchè siamo trattati come una provinciale qualsiasi.
Veniamo sistematicamente trattati male dagli arbitri non solo quando affrontiamo le big di turno ma anche contro le piccole, ricordo il vergognoso arbitraggio di torino-milan dello scorso anno.
Ma la colpa per tutto ciò è solo nostra perchè abbiamo una società giovane, assente per troppi versi e con poca credibilità.
Non so cosa abbiano in mente Paolo e Boban ma se ogni volta che subiamo torti chiniamo la testa davanti le telecamere nei post partita e nelle sedi più opportune non è che ci facciamo una gran bella figura.
Per sovrastare l'atalanta serve innazitutto il milan, quello che non c'è più.
Perfetto. Mi ha molto deluso Paolo l’altra sera.
e lo dicono con ben 8 anni di ladrate dal goal di Muntari
ma sono sempre sempre quelli che si intestardiscono
MA hanno visto solo qualche partita rubentina
Mha
Il filogobbismo purtroppo non è così raro tra i milanisti. Gli indaisti invece ne sono del tutto esenti da tale virus, schifano la Ndranghetus come merita di essere schifata.