Atalanta - Valencia: 19 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sul Deportivo sfondi una porta aperta, ricordi cosa ha scritto Pirlo nel suo libro?

Gli altri esempi per non sono calzanti, perché non è solo un problema di confermarsi, ma di distanza abissale tra le prestazioni in un dato luogo e altrove, che quando sono troppe e reiterate fanno venire ovviamente sospetti, specie se la differenza abissale nelle prestazioni è sotto l’aspetto atletico.

Esatto.

Guarda , a me sembra che abbiano concesso tante palle gol al Valencia, come funzionerebbe questa bomba magica quindi?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
tanto costante non mi pare l'anno scorso hanno fatto quarti mica hanno vinto lo scudetto. in champions avevano zero punti dopo le prime tra partite. anche oggi potevano prenderne tre o quattro e non è detto che il ritorno è così scontato. io non ci vedo niente di più che una squadra e società organizzate bene che hanno preso un periodo abbastanza irripetibile credo. come in passato è successo a realtà anche magari addirittura più "piccole" dell'atalanta.

Per vincere lo scudetto serve la qualità, non basta l’atletismo. Se non c’è anche la qualità risultati da scudetto non li ottieni. Ci vedrei quello che dici tu se non ci fossero una serie di fattori (in primis atletici e in secundis di confronto tra le prestazioni a Bergamo e altrove) che mi fanno (a e molti altri) pensare male.

La Lazio non ha molti mezzi in più dell’Atalanta ma mai mi ha fatto venire in mente queste cose. Anche perché loro la qualità ce l’hanno davvero (pensiamo solo al centrocampo).

Guarda , a me sembra che abbiano concesso tante palle gol al Valencia, come funzionerebbe questa bomba magica quindi?

Non c’entra niente, la Juve del primo Lippi era drasticamente più forte dell’Atalanta ed era stradopata (vedere mia firma), questo però ha portato a Torino una sola CL. Il doping aumenta le prestazioni sportive, non ti rende invincibile. Certo l’avesse preso il Milan di Ancelotti avrebbe probabilmente vinto quattro o cinque CL tra il 2002/2003 e il 2006/2007.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Il 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta

Al ritorno è apertissima secondo me

Reaction score
10,789
Atalanta o non Atalanta so soltanto che stanno apparecchiando una fase finale di Champions per i gobbi che al confronto il torneo estivo tra panettieri del mio paese sembra un mondiale.

Schism75

New member
Reaction score
26
L’Atalanta ad un certo punto ha mollato, e il Valencia avrebbe potuto anche pareggiare con tutte le occasioni sbagliate.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,909
Dopati o no, è la testa che comanda tutto. All'Atalanta probabilmente c'è un ambiente ideale di crescita, più un metodo psicologico/motivazionale che fa rendere di più i giocatori. Poi magari ci mette del suo anche Gasperini.

Noi dovremmo saperlo bene. E' bastato (si fa per dire) un Ibrahimovic quasi fermo per vedere tutta un'altra squadra. Se non conta la testa ...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Atalanta o non Atalanta so soltanto che stanno apparecchiando una fase finale di Champions per i gobbi che al confronto il torneo estivo tra panettieri del mio paese sembra un mondiale.

Se ai quarti dovesse esserci Juve-Atalanta purtroppo avremo la conferma che anche i sorteggi sono pilotati. Anche perché lo scansamento dei bergamosci non è manco quotato, in tale scenario. Non ci resterà che sperare nelle semifinali e nella finale, anche se solo arrivare in semifinale darà ai gobbi risorse economiche importanti (Ravezzani a Dicembre era stato chiaro: alla Gobba serve arrivare almeno in semifinale di CL, col bilancio che hanno, e non è detto che basterebbe, per non doversi ridimensionare).

Reaction score
2,285
Per vincere lo scudetto serve la qualità, non basta l’atletismo. Se non c’è anche la qualità risultati da scudetto non li ottieni. Ci vedrei quello che dici tu se non ci fossero una serie di fattori (in primis atletici e in secundis di confronto tra le prestazioni a Bergamo e altrove) che mi fanno (a e molti altri) pensare male.

La Lazio non ha molti mezzi in più dell’Atalanta ma mai mi ha fatto venire in mente queste cose. Anche perché loro la qualità ce l’hanno davvero (pensiamo solo al centrocampo).

Non c’entra niente, la Juve del primo Lippi era drasticamente più forte dell’Atalanta ed era stradopata (vedere mia firma), questo però ha portato a Torino una sola CL. Il doping aumenta le prestazioni sportive, non ti rende invincibile. Certo l’avesse preso il Milan di Ancelotti avrebbe probabilmente vinto quattro o cinque CL tra il 2002/2003 e il 2006/2007.

guarda ma io alla fine non discuto tanto sta cosa dell'essere dopati o meno (cioè io non sono d'accordo ma sono opinioni). quello che mi impressiona sempre è l'acredine di avercela con questi. la fissazione. cioè L'ATALANTA maremma. chi se ne strafrega dell'atalanta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
guarda ma io alla fine non discuto tanto sta cosa dell'essere dopati o meno (cioè io non sono d'accordo ma sono opinioni). quello che mi impressiona sempre è l'acredine di avercela con questi. la fissazione. cioè L'ATALANTA maremma. chi se ne strafrega dell'atalanta.

Me se strafregherei se l’anno scorso il sistema non avesse regalato loro una qualificazione CL ai nostri danni (le partite all’Olimpico contro la Lazio -poi ovviamente ripagata con la vittoria della Coppa Italia- con la Juve allo Ndranghetus Stadium e contro lo Scansuolo gridano vendetta, vedere qui http://www.milanworld.net/atalanta-...treaming-vt86357-post2008827.html#post2008827 ).

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Dopati o no, è la testa che comanda tutto. All'Atalanta probabilmente c'è un ambiente ideale di crescita, più un metodo psicologico/motivazionale che fa rendere di più i giocatori. Poi magari ci mette del suo anche Gasperini.

Noi dovremmo saperlo bene. E' bastato (si fa per dire) un Ibrahimovic quasi fermo per vedere tutta un'altra squadra. Se non conta la testa ...

Ehh ma Ibrahimovic avrà portato le bombe buone dalla svezia si vede :D
E' chiaro, chiarissimo, che valgano tante cose che facciano la differenza, tra l'altro l'Atalanta ha investito molto bene anche con i tifosi facendo mosse intelligentissime fin dalle scuole bergamasche per fidelizzare la tifoseria, che è tra le migliori d'Italia per il tifo ed il chiasso che fanno.
Ora hanno un ciclo maturo, non ci son tanti 20enni nella squadra titolare,ci sono molti giocatori maturi e tecnici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto