Atalanta - Valencia: 19 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,285
lascia stare va. le vette maggiori dell'imbarazzo le provo quando leggo i thread sull'atalanta. spero proprio non ci leggano i tifosi delle altre squadre e in particolare i loro perchè a vedere tutto questo rosicamento godranno come matti. prima erano una squadretta che prima o poi sarebbe crollata, gasperini uno scarsone, poi ci hanno rubato la champions grazie agli arbitri, poi non bisognava farli giocare nello stadio e poi adesso sono diventati dopati.

Che poi basta andare a vedersi le statistiche dei khm percorsi e vedi che il primo è 28esimo e non gioca mai, Castagne.
Cosi' tanto per dire eh.
Dei nostri neanche uno, forse sai cos'è?
E' che vediamo sempre il Milan passeggiare ormai da anni e appena vediamo una squadra che corre ci sembra dopata.
Intanto ora pare che le bombe stiano finendo visto che il Valencia sta risalendo piuttosto nettamente in partita.

vabbè ma abituati alle partite nostre ci saranno almeno una ventina di alte squadre che quando le guardi sembra un sport diverso. poi magari c'è un sacco di doping diffuso eh, ma non mi sembra un problema limitato all'atalanta nel caso.

Reaction score
1,774
Solo invidia per loro... come tutti quelli che li accusano di doping... solo che io lo ammetto :asd:

Com'era quella storia che l'Atalanta non meritava la Champions? :muhahah:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
l'Atalanta in difesa regala sempre il pallone al Valencia, se sfruttassero tutte queste palle il risultato sarebbe ben diverso

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
vabbè ma abituati alle partite nostre ci saranno almeno una ventina di alte squadre che quando le guardi sembra un sport diverso. poi magari c'è un sacco di doping diffuso eh, ma non mi sembra un problema limitato all'atalanta nel caso.

La Lazio sta ottenendo risultati superiori ma nessuno ha sollevato dubbi di doping, non conta solo quanto vinci ma come lo fai, questi qua hanno un rendimento costante per 95 minuti da Settembre a Maggio.

Solo invidia per loro... come tutti quelli che li accusano di doping... solo che io lo ammetto :asd:

Com'era quella storia che l'Atalanta non meritava la Champions? :muhahah:

L’anno scorso hanno avuto tre partite almeno regalate: all’Olimpico con la Lazio dove Wallace fa tre errori da serie D e regala loro la vittoria (casualmente, sia chiaro, poi la Lazio vincerà la Coppa Italia contro l’Atalanta, mica c’è stato un do tu des visto che la Lazio era già fuori dalla corsa CL e non gli restava altro che la Coppa Italia, mentre l’Atalanta poteva centrare una storica qualificazione CL, figuriamoci), a Sassuolo dove dopo essere andati in vantaggio Berardi si fa espellere in maniera assurda e allo Stadium dove gli regalarono il punticino che serviva a tenerci fuori.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non ho detto che conta solo lo scatto, parlavo in riferimento alla tua frase sui km percorsi.

In ogni caso no problem, vedremo la carriera che faranno questi prodigiosi calciatori, ok? Se sono questi davvero non avranno problemi a riconfermarsi lontano da Bergamo.

Tirami fuori un nome del Deportivo la coruna che si sia confermato , quello dei primi anni 2000, fuori dal club.
Oppure tirami fuori uno del Valencia e nominami tutti i fallimenti ,sono decine.
Quelli che escono dall'Arsenal son quasi sempre dei bidoni conclamati, dimmene uno che si è confermato e dimmi tutti i fallimenti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,283
Si certo a me pare qualsiasi giocare uscito da li abbia poi combinato poco.. invece quelli che vanno li diventano fenomeni.

lo scouting lo posso capire per giocatori sconosciuti che vengono dall'estero, ma il cambio di rendimento del papu gomez pre-atalanta (ai tempi del catania), o zapata ai tempi di sampdoria, napoli e udinese sono molto diversi-

prima erano discreti giocatori, andando lì hanno svoltato.

Reaction score
2,285
La Lazio sta ottenendo risultati superiori ma nessuno ha sollevato dubbi di doping, non conta solo quanto vinci ma come lo fai, questi qua hanno un rendimento costante per 95 minuti da Settembre a Maggio.

tanto costante non mi pare l'anno scorso hanno fatto quarti mica hanno vinto lo scudetto. in champions avevano zero punti dopo le prime tra partite. anche oggi potevano prenderne tre o quattro e non è detto che il ritorno è così scontato. io non ci vedo niente di più che una squadra e società organizzate bene che hanno preso un periodo abbastanza irripetibile credo. come in passato è successo a realtà anche magari addirittura più "piccole" dell'atalanta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tirami fuori un nome del Deportivo la coruna che si sia confermato , quello dei primi anni 2000, fuori dal club.
Oppure tirami fuori uno del Valencia e nominami tutti i fallimenti ,sono decine.
Quelli che escono dall'Arsenal son quasi sempre dei bidoni conclamati, dimmene uno che si è confermato e dimmi tutti i fallimenti.

Sul Deportivo sfondi una porta aperta, ricordi cosa ha scritto Pirlo nel suo libro?

Gli altri esempi per non sono calzanti, perché non è solo un problema di confermarsi, ma di distanza abissale tra le prestazioni in un dato luogo e altrove, che quando sono troppe e reiterate fanno venire ovviamente sospetti, specie se la differenza abissale nelle prestazioni è sotto l’aspetto atletico.

lo scouting lo posso capire per giocatori sconosciuti che vengono dall'estero, ma il cambio di rendimento del papu gomez pre-atalanta (ai tempi del catania), o zapata ai tempi di sampdoria, napoli e udinese sono molto diversi-

Esatto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425

Gli attaccanti nell'Atalanta sono un discorso diverso.

Quello che colpisce è il ritmo che mantengono i centrocampisti.

Gomez Zapata Ilicic sono favoriti dal gioco che fa il resto della squadra. Il talento lo hanno sempre avuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto