Atalanta - Valencia: 19 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Questi corrono come dei cavalli.
Sto “atebor” pare Cafu ma più veloce :muhahah:

colcuoresivince

New member
Reaction score
2
Forza Valencia, fate fuori questi cani pulciosi bergamosci dopati, nonché servi dei gobbi.

Indimenticabile il punto al Ndranghetus stadium l’anno scorso alla penultima giornata, guardacaso il punto che serviva a farci fuori, per non parlare poi della sceneggiata d’alta scuola nell’ultima partita col Sassuolo, col Sassuolo che passa in vantaggio e uno dei loro che si fa “espellere”, ovviamente anche questa è una coincidenza eh, non sia mai che passiamo per terrapiattisti, come è una coincidenza il punticino al Ndranghetus Stadium, mica hanno fatto un punticino perché farli vincere sarebbe stato troppo plateale e avrebbe puzzato troppo mentre sconfiggerli ci avrebbe spianato la strada, no no, figuriamoci, anche solo pensarlo è roba da Adam Kadmon. Così come i gobbi hanno la più grande -e mai vista in nessun altro campionato europeo e sudamericano che sia- differenza di palmares rispetto alle rivali tra scena nazionale e internazionale mica perché in campo nazionale rubano e quindi si è creata una situazione anomala e mai vista dove la squadra con più titoli internazionali in patria, cioè il Milan, ha meno della metà degli scudetti di una squadra che ha meno di un terzo delle sue Champions, figuriamoci, anche questo è dovuto solo al caso cinico e baro.

Più le coincidenze sono incredibili più io ci credo, Andreotti col suo “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” non aveva capito un quarzo, ora scusatemi ma devo portare a spasso il mio splendido unicorno rosa.

Perdonami, ma quanti anni hai?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questi corrono come dei cavalli.
Sto “atebor” pare Cafu ma più veloce :muhahah:

Merito della preparazione di Gasperini. :muhahah:

Perdonami, ma quanti anni hai?

Abbastanza per ricordarmi dei due scudetti rubatici dai gobbi a inizio anni ‘70 (per tacere di quelli poi rubati alla Fiorentina e alla Roma un decennio dopo, quelli rubati all’Inda, quelli rubati ancora a noi negli anni 2000 e ad inizio anni ‘10 ecc).

Chiaro che i loro servi e succursali non mi siano simpatici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto