Atalanta - PSG: 12 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,819
io credevo che a parte juve e inter tifavate le italiane invece vedo che la maggioranza sono tanto nazionalisti per la politica quanto anti-italiani per il calcio...

va beh tutte le posizioni sono rispettabili

Giangy

Member
Reaction score
1,093
Io rispetto l’Atalanta, ma stasera non sono riuscito ha tifare Dea... detto questo ci sono molti che dicono, che razza di italiano sei se in Europa non tifi le Italiane? Tanti oggi, ma perché stasera sei per il PSG? Poi su Sky pompavano un sacco, dicevano tutta la Lombardia e l’Italia guarda con cuore l’Atalanta. Si secondo loro quelli di Brescia, e tifosi di Inter e Milan stasera tifavano Dea? Ma per favore.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ecco perché mi sei simpatico!

;)

Puoi togliere il ragazzo dalla Curva (quella vera, non quella Sud(icia) di adesso) ma non puoi togliere la Curva dal ragazzo. *

Comunque i tifosi peggiori in assoluto coi quali avemmo a che fare a suo tempo sono stati quelli della Stella Rossa. Degli animali veri. :lol:

*ormai ex ragazzo ahahahahahaha. :lol: potrei essere tuo padre, con ogni probabilità. :lol:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Quando è che il Milan tornerà a giocare certe partite e mostrare a queste mezze calzette come si gioca in Europa? E' un peccato che siamo ridotti in questo modo pietoso.. a tifare contro l'Atalanta che brutta fine che abbiamo fatto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,429
A casa putridi servi dei gobbi!!!

Con i premi derivanti dall'avanzare in champions questi qui compravano a 100 volte il suo valore quel cinghialotto che i gobbi hanno fatto entrare gli ultimi minuti contro il Lione, spacciandolo per futuro potenziale campione...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,146
io credevo che a parte juve e inter tifavate le italiane invece vedo che la maggioranza sono tanto nazionalisti per la politica quanto anti-italiani per il calcio...

va beh tutte le posizioni sono rispettabili

Capisco il tuo punto di vista, ma l’Atalanta è una squadra odiosa. Succursale gobba, un allenatore gobbo che prende per il **** gli avversari ed è infatti inviso a tutti gli avversari. Cioè questi hanno sborsato 8 mln per Muratore, una roba vergognosa.

Ci fosse stato il Toro, nonostante Cairo, avremmo tifato Toro. Idem ad es. per un Bologna. Ma oggi tifare Atalanta significa tifare gobbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.