Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Kaka era potenza come Theo. La tecnica di Kaka abbiamo visto a che livello era quando è tornato e il fisico non era più lo stesso. Kaka sempre fatto cose incredibili con lo spazio, non nello stretto.
Ripeto che uno con la tecnica di Neymar è la sua velocità non l' abbiamo mai avuta.
Gli unici che si possono avvicinare sono Ronaldinho per la tecnica superiore ma che era fermo e Kaka e Pato per la velocità ma non facevano la differenza nello stretto come Neymar.
L'unico fortissimo nello stretto che abbiamo avuto negli ultimi anni è quel giuda di Cassano.
Finchè non c'è stato il problema del cuore e il conseguente smantellamento della rosa è stato incantevole a tratti.
Ieri Neymar e Mbappè hanno fatto crollare il castello di carta dell'Atalanta, che già non è arrivata nelle migliori condizioni fisiche , quel boom straripante di 1 mese fa è andato piano piano in calando, il bergamaschi non hanno piu' ripetuto certe prestazioni.
Ieri sono durati 20 minuti.
Quando trovano gente capace di saltarli nell'1vs1 e di evitare i loro mastini pronti a tutto pur di non farsi saltare, si aprono le voragini.
Lo schema del Gasp è un po' fetente, "se ti saltano fallo sistematico" , anche ieri non so quanti gialli, ma quando trovi gente che in Italia non abbiamo (l'unico è Dybala ma siamo due spanne sotto Ney e Mbap) non sai assolutamente come scalare per andarli a prendere.
Ieri sia il brasiliano ed il francese sia Choupo Moting con azioni personali eccellenti facevano a fettine tutta l'organizzazione Gaspersonsiana.
Lo schema di Gasperini non è europeo, non è attuabile, è troppo rischioso a certi livelli se la condizione fisica non è al top del top.