Atalanta - PSG: 12 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si io avrei voluto vederlo Agnelli però vedere la coppa alzata dall'atalanta.

L'atalanta quest'anno ha tolto 5 punti alla Juve... non so quante lo hanno.

Cinque punti? Hanno perso 3-1 all’andata e pareggiato 2-2 al ritorno. Ma non è quello il punto. Il punto è che loro sono parte di quella ragnatela maledetta creata dall’Agnello. Oltre che odiarci, e ripeto, se potessero i loro tifosi rinuncerebbero alla tredicesima per un quinquennio pur di mandarci a giocare col Pizzighettone. Ricordo certe robe da sciacalli lette nell’Estate del 2018 quando speravano che facessimo il botto con Yogurt Li.

La Succursale a casa a fare quello che sa fare meglio.

La schiava del padrone.

:wub:
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Che bella la Champions ragazzi, che nostalgia!

Buona Atalanta, ma Mbappé è di un altro livello, fenomeno!

Se non avessero recuperato Mbappé mi sa che si sarebbero incagliati sullo 0-1
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La realtà è che l'Atalanta non è dopata, tesi sostenuta a iosa da qualcuno, ma che in Italia non ci sono giocatori della qualità esplosiva del Psg, gente che ti supera le famose marcature a uomo dei bergamaschi, che li costringe a voragini e a spender gialli come se piovesse.
In Italia Mbappè e Neymar semplicemente non esistono.
Questi da soli han fatto a fettine la difesa atalantina, e solo un brasiliano negativo in fase conclusiva ha permesso alla squadra del Gasp di rimanere sempre in partita.
Avere poi Mbappè come cambio, insieme ad un eccezionale Choupo-Moting, vuol dire tranciare la partita quando gli altri stan sulle gambe.
Peccato, non ero uno di quelli che gufava a mitraglia, rimango convinto che il calcio italiano sia ancora tanto tanto indietro rispetto a quello europeo, sarebbe stato bello avere una sorpresa galattica in semifinale.
L'Europa è nel nostro dna, quello milanista, dobbiamo tornare noi per tornare a riportare l'Italia in alto.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,323
Reaction score
1,435
Gioire per la sconfitta dell'Atalanta è un atteggiamento puerile. Avete visto che razza di squadra è? Vorrei capire su quale squadra dovremmo fare la corsa per il quarto posto. No, perchè al momento Juve, Inter e Atalanta sono irraggiungibili. Il Napoli sta facendo mercato e continuerà a farlo, la Lazio a preso David Silva, che è ancora un grande giocatore e andrà a innestarlo su una base già importante. Noi su queste squadre abbiamo un gap di un botto di punti da recuperare. Se Elliott si illude di andare in champions con un mercato minimalista, sarà l'ennesimo buco nell'acqua.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,670
Tifare per gente che ci chiama bbilanisti (manco fossero l’Inda, ci chiamano bbilanisti quando loro in B ci hanno fatto 28 campionati), è serva dei gobbi e se potesse ci manderebbe a giocare a Pizzighettone domani stesso, è davvero un controsenso.

Ma infatti l'ho vissuta più o meno da spettatore neutrale, anche perchè neanche il Psg mi sta simpatico.
Poi però ripenso a Gasperini che, dopo che gli hanno rubato un campionato con furti sia all'andata che al ritorno coi gobbi non ha proferito parola, anzi ha minimizzato, mentre in ogni altra partita fa polemica e piange anche per le rimesse laterali, e niente, un po' godo.
Vabbè, l'anno prossimo hanno Muratore, la Champions è già loro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma infatti l'ho vissuta più o meno da spettatore neutrale, anche perchè neanche il Psg mi sta simpatico.
Poi però ripenso a Gasperini che, dopo che gli hanno rubato un campionato con furti sia all'andata che al ritorno coi gobbi non ha proferito parola, anzi ha minimizzato, mentre in ogni altra partita fa polemica e piange anche per le rimesse laterali, e niente, un po' godo.
Vabbè, l'anno prossimo hanno Muratore, la Champions è già loro.

Tu “un po’ godi”, io invece squirto come una facocera sotto LSD. XD

Tra stasera e Venerdì è stato un orgasmo ininterrotto.

Gioire per la sconfitta dell'Atalanta è un atteggiamento puerile.

Mai far morire il fanciullino. Mai. Dimenticato Pascoli? XD Fiero di essere puerile se questo significa godere della sconfitta della Ndranghetus 2.0

Vorrei capire su quale squadra dovremmo fare la corsa per il quarto posto. No, perchè al momento Juve, Inter e Atalanta sono irraggiungibili. Il Napoli sta facendo mercato e continuerà a farlo, la Lazio a preso David Silva, che è ancora un grande giocatore e andrà a innestarlo su una base già importante. Noi su queste squadre abbiamo un gap di un botto di punti da recuperare. Se Elliott si illude di andare in champions con un mercato minimalista, sarà l'ennesimo buco nell'acqua.

Già detto e ridetto, serve quello stramaledetto esterno destro e un terzino. Poi per me non abbiamo nulla da invidiare alle pretendenti al quarto posto.

Ah, e con la corazzata bergamoscia abbiamo impattato senza quattro titolari meritando di vincere, ma si dai, con noi valevano una squadra di Serie C, evidentemente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Gioire per la sconfitta dell'Atalanta è un atteggiamento puerile. Avete visto che razza di squadra è? Vorrei capire su quale squadra dovremmo fare la corsa per il quarto posto. No, perchè al momento Juve, Inter e Atalanta sono irraggiungibili. Il Napoli sta facendo mercato e continuerà a farlo, la Lazio a preso David Silva, che è ancora un grande giocatore e andrà a innestarlo su una base già importante. Noi su queste squadre abbiamo un gap di un botto di punti da recuperare. Se Elliott si illude di andare in champions con un mercato minimalista, sarà l'ennesimo buco nell'acqua.

Nuccestann' i soddi, c'è il coviddi!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Avete detto tutto voi..se quel buffone di Neymar avesse fatto il suo sarebbe finita 4a1 invece stavano pure passando sti miracolati..caldarrosta sportello tolstoi e simcity 3000 con pallamano prima riserva sarebbe stato uno scandalo se avanzavano meno male che stavolta l'hanno preso dove non batte il sole..w la france Lyon et psg( solo Marsiglia sta sulle scatole) a casa il feudo dopato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>