Atalanta - PSG: 12 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,340
Reaction score
1,488
Tu “un po’ godi”, io invece squirto come una facocera sotto LSD. XD

Tra stasera e Venerdì è stato un orgasmo ininterrotto.



Mai far morire il fanciullino. Mai. Dimenticato Pascoli?

Io invece comincerei a fare pressione alla proprietà. Ma i gruppi del tifo organizzato sono morti? perchè non si fanno sentire?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io invece comincerei a fare pressione alla proprietà. Ma i gruppi del tifo organizzato sono morti? perchè non si fanno sentire?

Sono morti da molto tempo. Da quando sono stati distrutti dalla vecchia proprietà che doveva preparare indisturbata gli anni del Giannino.

Quello che è rimasto non è altro che una farsa di servi e accoliti.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,340
Reaction score
1,488
Sono morti da molto tempo. Da quando sono stati distrutti dalla vecchia proprietà che doveva preparare indisturbata gli anni del Giannino.

Quello che è rimasto non è altro che una farsa di servi e accoliti.

Io spero che Maldini e quell'altro abbiano visto giocare l'Atalanta stasera. Qua per colmare il gap con Atalanta, Lazio e Napoli ci vogliono almeno 4 giocatori forti, ma forti VERI. Se sperano di uscirsene con un mercato tipo l'anno scorso possiamo metterci l'animo in pace già da adesso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,368
Reaction score
1,627
Io non capisco perché uno debba necessariamente tifare per le altre italiane. Poi i bergamaschi ci odiano sportivamente parlando. Godo come un suino per l’1-2 in 3 minuti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io spero che Maldini e quell'altro abbiano visto giocare l'Atalanta stasera. Qua per colmare il gap con Atalanta, Lazio e Napoli ci vogliono almeno 4 giocatori forti, ma forti VERI. Se sperano di uscirsene con un mercato tipo l'anno scorso possiamo metterci l'animo in pace già da adesso.

Per me con uno come Chiesa o di livello simile e un terzino come Aurier possiamo farcela. Magari non con l’Atalanta (ad arrivarle davanti intendo, nello scontro diretto è altra storia), visto che pare abbia 100 goal in canna, ma con Lazio e Napoli si. Abbiamo segnato solo 15 goal in meno della Lazio pur avendo giocato metà campionato, non dimentichiamolo (perché la prima metà di campionato giocata con Sugo e Piotta, facendo 18 goal in un girone di cui solo 13 su azione, la considero non giocata).

E la Roma sinceramente non mi preoccupa. Sono anni che o ci arriva dietro oppure come quest’anno ci arriva davanti solo sfruttando enormi favori arbitrali (7 punti in più regalati dagli arbitri, secondo le classifiche senza errori arbitrali) e un nostro girone d’andata nullo.

E il Napoli con Rino ha fatto meno punti di noi.

Per me la vera avversaria il prossimo anno sarà la Lazio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non capisco perché uno debba necessariamente tifare per le altre italiane. Poi i bergamaschi ci odiano sportivamente parlando. Godo come un suino per l’1-2 in 3 minuti.

Soprattutto ci sono alcuni (non in questo forum) che dicono che bisognerebbe tifare le italiane comunque, anche Inda e Ndranghetus.

Assurdo. Se il Milan è quello che è lo è non solo per le sue vittorie, ma anche per le sue vittorie rispetto alle altre italiane.

Se la Ndranghetus per dire avesse 5 o 6 Champions sarebbe considerata senza dubbio l’italiana più blasonata da tutti, visto il divario di scudetti che c’è (moltissimi rubati, ma tant’è). Al massimo come dicevo si possono tifare le italiane non strisciate e non serve dei gobbi, ma ci si ferma lì.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,152
Reaction score
4,310
L'Atalanta ora può solo andare giù, come Icaro, ricordatevelo quando caleranno di brutto e non sembreranno più loro (un po' come stasera).
Cosa serve? concorrenza seria, quindi fare un girone d'andata regolare sfruttando Ibra, sfruttando tutto quello che volete, non gacandosi in mano alla prima partita.
Un conto è un Milan senza Ibra, un conto è una squadra rinforzata, conscia delle proprie capacità e Ibra davanti, questione di testa, se la strada è spianata fanno quello che hanno fatto quest'anno, si galvanizzano e sentono "facile" la top 4, questo non deve accadere, deve ritornare ad essere uno scoglio tremendo, se mancano alcune certezze i 100 gol non li fanno nemmeno con la matita.
Ripeto, loro che rimangono a certi livelli è strutturalmente impossibile, impossibile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'Atalanta ora può solo andare giù, come Icaro, ricordatevelo quando caleranno di brutto e non sembreranno più loro (un po' come stasera).
Cosa serve? concorrenza seria, quindi fare un girone d'andata regolare sfruttando Ibra, sfruttando tutto quello che volete, non gacandosi in mano alla prima partita.
Un conto è un Milan senza Ibra, un conto è una squadra rinforzata, conscia delle proprie capacità e Ibra davanti, questione di testa, se la strada è spianata fanno quello che hanno fatto quest'anno, si galvanizzano e sentono "facile" la top 4, questo non deve accadere, deve ritornare ad essere uno scoglio tremendo, se mancano alcune certezze i 100 gol non li fanno nemmeno con la matita.
Ripeto, loro che rimangono a certi livelli è strutturalmente impossibile, impossibile.

Perfetto, quoto anche le virgole.

Serve un girone d’andata di livello, l’unica cosa che ci è mancata negli ultimi tre anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>