Atalanta, preso Mæhle per 10 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Come riportano diversi media è fatta per il passaggio del terzino offensivo del Genk - Joakim Mæhl - all'Atalanta. I bergamaschi verseranno 10 mln di euro alle casse dei belgi per il danese.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,591
Reaction score
3,251
Come riportano diversi media è fatta per il passaggio del terzino offensivo del Genk - Joakim Mæhl - all'Atalanta. I bergamaschi verseranno 10 mln di euro alle casse dei belgi per il danese.

Quando capisci che l'Atalanta ha un budget maggiore del nostro :mog:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quando capisci che l'Atalanta ha un budget maggiore del nostro :mog:

La stessa identica cosa che ho pensato io quando ho letto il titolo del topic in home page, prima ancora di aprirlo. Per questo sono si grato a giocatori, allenatore e dirigenti per quanto stiamo facendo, e tanto anche, ma assolutamente non alla proprietà, che davvero non vuole fare il minimo sforzo sul piano sportivo, per il Milan, né immette la minima risorsa extra(e sappiamo che i modi per farlo ci sono eccome) che per noi sarebbe un’oasi nel deserto.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Quando capisci che l'Atalanta ha un budget maggiore del nostro :mog:

Passare il girone Champions vale non a caso 9.5 milioni, presto risolto l'arcano.
A cui si aggiunge l'uscita imminente a bilancio del Papu.

Vincere il girone di Europa League vale 1.5 milioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,953
Passare il girone Champions vale non a caso 9.5 milioni, presto risolto l'arcano.
A cui si aggiunge l'uscita imminente a bilancio del Papu.

Vincere il girone di Europa League vale 1.5 milioni.

Per l'Atalanta il passaggio del turno ha pesato 19 milioni, il 25% dell'intero fatturato di un anno. Lo leggevo ieri.

Aggiungi anche Castagne, preso per una manciata di castagne proprio, e rivenduto la scorsa estate per 24 milioni, e Diallo, ragazzo della primavera ceduto allo United per 21 milioni.

L'Atalanta la scorsa estate ha incassato 65 milioni dalle cessioni ragazzi. Come al solito si cerca di distorcere la realtà per vedere quello che si vuol vedere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,953
Come riportano diversi media è fatta per il passaggio del terzino offensivo del Genk - Joakim Mæhl - all'Atalanta. I bergamaschi verseranno 10 mln di euro alle casse dei belgi per il danese.

E' un bel esterno, molto veloce e potente. Un bel colpo dell'Atalanta, come al solito bravissima in queste cose.
10 milioni sono un furto per un nazionale della Danimarca ancora molto giovane.

I dubbi che ci sono su di lui sono sul piano difensivo, ma dovrà giocare da quinto per cui contano relativamente.

Maehle è un giocatore molto conosciuto, uno dei terzini emergenti del calcio europeo. A me ricorda Lichtsteiner come tipologia di esterno.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bè noi abbiam preso Hauge per 5, ad esempio, non siamo poi così messi male e soprattutto come detto già da altri i passaggi di Champions incidono pesantemente , assieme alle cessioni eccellenti, sulla possibilità d'acquisto dell'Atalanta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,449
Reaction score
26,247
Come riportano diversi media è fatta per il passaggio del terzino offensivo del Genk - Joakim Mæhl - all'Atalanta. I bergamaschi verseranno 10 mln di euro alle casse dei belgi per il danese.

Lo immaginavo che l'atalanta sarebbe intervenuta nel ruolo.

Se c'è un qualcosa che all'atalanta oggi manca è la fisicità e il dominio che aveva in area avversaria coi quinti.
Troppo spesso li ho visti giocare nel ruolo con elementi leggerini che non consentono le solite giocate e il dominio in area.


Il quinto che crossa con l'altro quinto che riempie l'area è il marchio di fabbrica del gasp.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,073
Reaction score
6,279
Giocare a 5 da indubbi vantaggi se si e sempre in controllo, il problema è quando i due esterni non riescono a rientrare, poi son cavoli perché i diffensori si trovano sempre uno contro uno e dietro un buco di 40 m.

Infatti per dare più equilibrio spesso gioca Pessina.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La stessa identica cosa che ho pensato io quando ho letto il titolo del topic in home page, prima ancora di aprirlo. Per questo sono si grato a giocatori, allenatore e dirigenti per quanto stiamo facendo, e tento anche, ma assolutamente non alla proprietà, che davvero non vuole fare il minimo sforzo sul piano sportivo, per il Milan, né immette la minima risorsa extra(e sappiamo che i modi per farlo ci sono eccome) che per noi sarebbe un’oasi nel deserto.

oh ma c'hai la fissa proprio con sta storia...

scusa è... ma cosa c'è che non capisci del fatto che noi abbiamo -200 e l'atalanta ha zero a bilancio?
l'atalanta sarebbe quella società che fa sacrifici? magari ha una rosa che costa la metà della nostra, magari non ha un portiere che prende 7 ma che prende 1. non lo so sparo cifre ma sono sicuro di non allontanarmi troppo.
mi fa schifo anche a me il nostro proprietario ma di società che spendono oltre al possibile non ce ne sono molte. da noi ladri e inter.

iniziamo ad arrivare davanti a sti cessi che abbiamo il doppio delle loro risorse poi vediamo.
 
Alto
head>