- Reaction score
- 4,528
Ragazzi molti dei giocatori che oggi vediamo nel Napoli hanno contribuito a far nascere il sarrismo e hanno fatto ammirare un calcio meraviglioso.
Definirli ora scarsi mi pare una bella forzatura.
Decidiamoci una volta per tutte se l'allenatore conta o meno.
Io vedendo i valori del Napoli, vedendo il valore dei cartellini , vedendo i costi della rosa dico che il Napoli DEVE lottare per lo scudetto e se finisce quarto è un fallimento.
Punti fatti l'anno scorso dal Napoli 62 (arrivando in corsa).
Punti fatti dal Milan l'anno prima 68 (partendo però dall'inizio).
Adesso ha 37 punti e un girone di ritorno intero da giocare, se contiamo la partita con la Juve potrebbe addirittura fare 8 sconfitte nel girone d'andata.
Se perde con la Juve va a 8 e quindi se facesse un girone di ritorno sulla falsa riga del girone d'andata arriverebbe ancora una volta a fare 68 punti massimo 71, 3 punti in più del Giannino con una squadra che ha almeno 79-82 in canna se avesse un altro allenatore.
I segmentini a 'sto giro dicono male, vediamo, io spero ci sia la solita partita malata da dentro o fuori contro la Juve perché ci farebbe comodo, una partita giocata senza troppi tatticismi come contro la Roma, da ultima spiaggia, perché un po' di qualità c'è e magari viene fuori meglio in una situazione difficile.