Atalanta - Napoli: C. Italia. 10 febbraio 2021 ore 20:45. Tv.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
È Gattuso che fa diventare tutti schiappe. Zielinski era un mostro.

Insigne è sempre stato questo o poco più, comunque. Alla storia del “fa diventare tutti schiappe” (che si diceva anche di Piatek) credo fin lì.

Vedremo quando cambieranno allenatore, cosa faranno, io è da prima che inizi il campionato che dico che il Napoli è sopravvalutatissimo e che noi eravamo superiori sia come gioco che come singoli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L’Atalanta avrà la finale con la Juve il 19 Maggio e poi 4 giorni dopo ci sarà la trentottesima e noi arriveremo a Bèrghem.

Se il Diavolo e i gobbi faranno il loro dovere questi potranno prendere una doppia tranvata che farà molto male (perché io ci scommetto quello che volete che alla trentottesima saranno in lotta CL e col bisogno di fare punti per andarci).

Speriamo che il karma faccia il suo corso.

Reaction score
14,301
Insigne è sempre stato questo o poco più, comunque. Alla storia del “fa diventare tutti schiappe” (che si diceva anche di Piatek) credo fin lì.

Vedremo quando cambieranno allenatore, cosa faranno, io è da prima che inizi il campionato che dico che il Napoli è sopravvalutatissimo e che noi eravamo superiori sia come gioco che come singoli.

lo abbiamo visto al milan appena se ne è andato 4-5 son rinati. quante dimostrazioni vuoi?
comunque si, insigne è un ***** a prescindere. con gattuso è un ***** di autogrill.

Reaction score
5,637
Finché non si capisce che l'Atalanta non si batte con la "fisicità" (che secondo molti vuol dire centimetri), allora l'Atalanta avrà sempre vita facile in partite in cui mantengono alta la concentrazione. La chiave é avere in mezzo al campo giocatori che saltano l'uomo e verticalizzano bene e subito, con noi Pioli si é suicidato con Meité e in parte l'infortunio di Bennacer, oggi Gattuso si é impiccato con Baka fra tutti.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A Rino si può voler bene, ma la sua inadeguatezza è dimostrata da uno degli aspetti più semplici del giuoco del calcio: la battuta dei calci d'angolo.

Vedere come batte i calci d'angolo il Napoli fa vomitare ed è lo stessa schema propinato a noi per anni con Chala e Suso.

Finalmente il Milan ora batte i calci d'angolo senza il gioco a due per smuovere fantomaticamente le difese avversarie... e tac... gol contro Fiorentina, Parma, Lazio e Crotone.
Con alcuni degli stessi interpreti.

Non è affar suo l'allenatore, a maggior ragione in una piazza come Napoli.
Andrebbe meglio a Bologna, Cagliari o piazze del genere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
lo abbiamo visto al milan appena se ne è andato 4-5 son rinati. quante dimostrazioni vuoi?
comunque si, insigne è un ***** a prescindere. con gattuso è un ***** di autogrill.

A parte André Silva tutt gli altri hanno continuato a fare pena, compresi tutti gli altri attaccanti della maledizione della Nove, Silva a parte, cessi da noi e cessi altrove.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
certo, infatti come ho scritto prima, Ringhio sta facendo molto male con la rosa che si ritrova a Napoli.

E questo ti fa capire che non ha il minimo margine per andare avanti ad allenare squadre ambiziose, è palese.
Un tempo parlavamo di segmentini e riportare in vita certe vittorie casuali è a suo modo un segmentino ma io non vedo un allenatore, vedo un distruttore, un allenatore che arriva in corsa, ripara un po' di crepe nella casa con il cotone e poi dà un mano di scolorina, non è così che costruisci una casa o la sistemi.
E lo ringrazierò, SEMPRE, perché se non se ne fosse andato sai dove saremmo ora? saremmo qui a parlare di meravigliose meraviglie, di fatto il massimo con quelli che abbiamo, di veleno, di cuore, di faccia cattiva, tutto ciò che ci avrebbe sbarrato la via e forse, dico forse, se non fossimo riusciti a sistemare la rosa prima della farsa pandemica staremmo piangendo amaramente adesso perché col calcio a livelli minimi non avremmo mai accettato l'autofinanziamento con competenza che invece ha pagato.

Reaction score
38,556
Ragazzi molti dei giocatori che oggi vediamo nel Napoli hanno contribuito a far nascere il sarrismo e hanno fatto ammirare un calcio meraviglioso.
Definirli ora scarsi mi pare una bella forzatura.
Decidiamoci una volta per tutte se l'allenatore conta o meno.
Io vedendo i valori del Napoli, vedendo il valore dei cartellini , vedendo i costi della rosa dico che il Napoli DEVE lottare per lo scudetto e se finisce quarto è un fallimento.

Alto