Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Napoli: 5 novembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.
La situazione contraria degli anni precedenti: faticavano a bestia con le squadrette (perdevano un sacco di punti) e sempre temibili negli scontri diretti (e noi ne sappiamo qualcosa)
Se avessi fatto il mercato del Napoli al 1° di Settembre eravamo coi forconi sotto Casa Milan.
A Giuntoli tanto di cappello ma secondo me non si possono definire come pronti
E certo, invece un mercato con i famosissimi Vrnakks, Adli, più i riscatti di messias e florenzi, il ritorno di Pobega, wow, un mercato da leccarsi i gomiti
Allora con noi nn meritavano e hanno vinto
Oggi nn meritavano e hanno vinto
Con la roma hanno vinto e meritavano
Con lo spezia hanno vinto e meritavano però al 90
Con il Bologna hanno vinto e diciamo che hanno meritato
Con la Lazio hanno vinto e nn meritavano però ci stava
E certo, invece un mercato con i famosissimi Vrnakks, Adli, più i riscatti di messias e florenzi, il ritorno di Pobega, wow, un mercato da leccarsi i gomiti
Certo il nostro mercato in entrata è stato pessimo. Raggiungeva a malapena la sufficienza con la speranza che CDK fosse un buon giocatore. Ma per quello dimostrato finora è stato un mercato da insufficienza pienissima.
Ma loro hanno venduto quelli che erano considerati i giocatori chiave (Koulibaly, Fabian Ruiz ed Insigne). Noi in uscita abbiamo perso Kessiè che era fondamentale per il nostro gioco ma lì è stata più una scelta del calciatore che della società...
Ormai sta per finire la stagione della simpatia e stanno per diventare la squadra più odiata e combattuta.
Già dopo oggi mi aspetto polemiche e veleni.
Non avrebbero meritato di vincere ma sono in una fase in cui gli riesce tutto e gli va tutto bene perché hanno autostima e giocano sereni.
Fisicamente li ho visti meno brillanti.
Ormai sta per finire la stagione della simpatia e stanno per diventare la squadra più odiata e combattuta.
Già dopo oggi mi aspetto polemiche e veleni.
Non avrebbero meritato di vincere ma sono in una fase in cui gli riesce tutto e gli va tutto bene perché hanno autostima e giocano sereni. Fisicamente li ho visti meno brillanti.
Non solo, anche a livello di testa, di scelte.
Giocatori come Lobotka e Anguissa, che fino a qualche partita fa non sbagliavano neanche un minimo passaggio, iniziano a forzare passaggi, a stoppare male ecc.
Alla tua prima frase, vera e calzante, aggiungo che sta per finire anche il tempo del Napoli bello e sorprendente... quando non sei più una sorpresa e tutti si aspettano tanto da te, inizi a sentire una pressione non indifferente.
Vediamo se la reggeranno... io penso che alla prima vera battuta d'arresto qualcosa possa rompersi definitivamente.
Beh, è novembre, ma il girone d'andata è quasi finito. Per me si capirà come andranno a finire le cose già dopo qualche partita dalla ripresa post-mondiale. Se il Napoli ripartirà da dove ha finito, potrebbe davvero non fermarsi più.