Atalanta - Napoli: 5 novembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Pazzesco l'arbitro che fischia 2 minuti prima. Vergognoso
Fischia prima e va direttamente verso gli spogliatoi invece di solito vanno a centrocampo. Dei 4 minuti di recupero ne avranno giocato uno tra i cambi e le proteste per il calcio d'angolo non dato all'atalanta. Poi vorrei sapere perchè il rigore per l'atalanta ci hanno messo 2 ore per darlo quando bastava guardare il primo replay

Reaction score
3,763
Fischia prima e va direttamente verso gli spogliatoi invece di solito vanno a centrocampo. Dei 4 minuti di recupero ne avranno giocato uno tra i cambi e le proteste per il calcio d'angolo non dato all'atalanta. Poi vorrei sapere perchè il rigore per l'atalanta ci hanno messo 2 ore per darlo quando bastava guardare il primo replay
Si ha capito subito che non era aria.
Era proprio voluta la cosa.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Si ha capito subito che non era aria.
Era proprio voluta la cosa.
Si si ha sicuramente fatto apposta a fischiare senza recuperare il tempo perso perchè prima avevano protestato per il calcio d'angolo non dato. Quest'arbitro mi ha fatto più schifo di valeri in fiorentina-inter

Reaction score
3,032
be anche sulla carta il nostro era peggio...
Il loro in entrata sulla carta era migliore ma quello in uscita era di gran lunga peggiore... sulla carta..... poi lo sappiamo che Insigne e Mertens, in particolare, erano giocatori finiti ma Koulibali e Fabian Ruiz erano cessioni pesantuccie. Non ne hanno risentito per niente, anzi..

Reaction score
14,301
Il loro in entrata sulla carta era migliore ma quello in uscita era di gran lunga peggiore... sulla carta..... poi lo sappiamo che Insigne e Mertens, in particolare, erano giocatori finiti ma Koulibali e Fabian Ruiz erano cessioni pesantuccie. Non ne hanno risentito per niente, anzi..
io avrei detto solo koulibaly, gli altri troppo lenti.... comunque si un po' hai ragione.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Succedeva anche a noi la stagione scorsa, quando sei forte gli episodi vengono più facilmente in tuo favore, anche noi eravamo spesso fortunati per gli altri

Alto