Atalanta - Napoli: 5 novembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
si finirà il ****, intanto si son già levati dalle palle quasi tutte le trasferte più ostiche vincendole tutte

Reaction score
21,524
Se avessi fatto il mercato del Napoli al 1° di Settembre eravamo coi forconi sotto Casa Milan.
A Giuntoli tanto di cappello ma secondo me non si possono definire come pronti

E certo, invece un mercato con i famosissimi Vrnakks, Adli, più i riscatti di messias e florenzi, il ritorno di Pobega, wow, un mercato da leccarsi i gomiti :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
8 gol di testa su 32 :ave: nessuna fortuna, vittoria meritatissima :muhahah: la difesa non subisce nulla e davanti creano tantissimo :sisi:

marktom87

Active member
Reaction score
92
Allora con noi nn meritavano e hanno vinto
Oggi nn meritavano e hanno vinto
Con la roma hanno vinto e meritavano
Con lo spezia hanno vinto e meritavano però al 90
Con il Bologna hanno vinto e diciamo che hanno meritato
Con la Lazio hanno vinto e nn meritavano però ci stava

Reaction score
3,032
E certo, invece un mercato con i famosissimi Vrnakks, Adli, più i riscatti di messias e florenzi, il ritorno di Pobega, wow, un mercato da leccarsi i gomiti :asd:
Certo il nostro mercato in entrata è stato pessimo. Raggiungeva a malapena la sufficienza con la speranza che CDK fosse un buon giocatore. Ma per quello dimostrato finora è stato un mercato da insufficienza pienissima.
Ma loro hanno venduto quelli che erano considerati i giocatori chiave (Koulibaly, Fabian Ruiz ed Insigne). Noi in uscita abbiamo perso Kessiè che era fondamentale per il nostro gioco ma lì è stata più una scelta del calciatore che della società...

Reaction score
38,364
Ormai sta per finire la stagione della simpatia e stanno per diventare la squadra più odiata e combattuta.
Già dopo oggi mi aspetto polemiche e veleni.
Non avrebbero meritato di vincere ma sono in una fase in cui gli riesce tutto e gli va tutto bene perché hanno autostima e giocano sereni.
Fisicamente li ho visti meno brillanti.

Vediamo se reggono.

Stiamogli in scia ché si corre meglio.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Ormai sta per finire la stagione della simpatia e stanno per diventare la squadra più odiata e combattuta.
Già dopo oggi mi aspetto polemiche e veleni.
Non avrebbero meritato di vincere ma sono in una fase in cui gli riesce tutto e gli va tutto bene perché hanno autostima e giocano sereni.
Fisicamente li ho visti meno brillanti.

Vediamo se reggono.

Stiamogli in scia ché si corre meglio.
Non solo, anche a livello di testa, di scelte.
Giocatori come Lobotka e Anguissa, che fino a qualche partita fa non sbagliavano neanche un minimo passaggio, iniziano a forzare passaggi, a stoppare male ecc.

Alla tua prima frase, vera e calzante, aggiungo che sta per finire anche il tempo del Napoli bello e sorprendente... quando non sei più una sorpresa e tutti si aspettano tanto da te, inizi a sentire una pressione non indifferente.
Vediamo se la reggeranno... io penso che alla prima vera battuta d'arresto qualcosa possa rompersi definitivamente.

Staremo a vedere.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Mamma mia non ti ci mettere anche tu :asd:
Siamo a novembre, halma.
Beh, è novembre, ma il girone d'andata è quasi finito. Per me si capirà come andranno a finire le cose già dopo qualche partita dalla ripresa post-mondiale. Se il Napoli ripartirà da dove ha finito, potrebbe davvero non fermarsi più.

Alto