Atalanta - Milan: 6 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
34,484
Apro OT
Ederson vale 5 fofana.
Chiuso OT
A me continua a non piacere.
E per me fofana vale 3 ederson.

Non mi sono mai piaciuti i centrocampisti senza tempi di gioco.
Ed ederson tocca la palla troppe volte e con un piede solo, giusto in quel sistema la può funzionare.

Il grande giocatore in mezzo al campo la palla la controlla con un piede e la fa viaggiare con l'altro.
2 tocchi per il campione, 3 per la gente normale.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
A me continua a non piacere.
E per me fofana vale 3 ederson.

Non mi sono mai piaciuti i centrocampisti senza tempi di gioco.
Ed ederson tocca la palla troppe volte e con un piede solo, giusto in quel sistema la può funzionare.

Il grande giocatore in mezzo al campo la palla la controlla con un piede e la fa viaggiare con l'altro.
2 tocchi per il campione, 3 per la gente normale.
Sono d’accordo.

Reaction score
5,637
Ederson tocca palla quanto Bennacer.
Troppo per i miei gusti.
Ha quel bisogno di fermarla ,proteggerla , pettinarla perché deve fare con 4 tocchi quello che il campione fa con 2.
Dell’Atalanta invidio la mentalità e la voglia. Fa già ridere detta così lo so, ma è la verità.

Gioco sempre coerente, spirito di sacrificio e mentalità da grande squadra ormai.

Sinceramente anche ieri i singoli mi hanno impressionato zero. Non mi piacciono proprio. Però é ammirevole il modo in cui ritornavano indietro ad ogni nostra (pochissime) ripartenza. Hanno tutto che gira nel verso giusto.

Noi cambiamo ogni 2 partite modulo e giocatori, poco coerenti e senza voglia di fare niente. Il nostro capitano ieri era Theo. Che gruppo vuoi creare?

Per fortuna che Ibra ne ha girate di squadre, di calcio e dinamiche di spogliatoio dovrebbe saperne qualcosina in piu di noi su cosa voglia dire essere squadra.

“Sono tornato per riportare le cose alla normalità, il Milan dietro l’Atalanta non esiste.”
Appena preso il potere eccoci ritornati di colpo a 6 anni fa come risultati sul campo.

Questa rosa, con tutte le sue incoerenze, appartiene sicuramente ai primi quattro posti della classifica. Non arrivarci sarebbe un fallimento, poche scuse.

Reaction score
34,484
Dell’Atalanta invidio la mentalità e la voglia. Fa già ridere detta così lo so, ma è la verità.

Gioco sempre coerente, spirito di sacrificio e mentalità da grande squadra ormai.

Sinceramente anche ieri i singoli mi hanno impressionato zero. Non mi piacciono proprio. Però é ammirevole il modo in cui ritornavano indietro ad ogni nostra (pochissime) ripartenza. Hanno tutto che gira nel verso giusto.

Noi cambiamo ogni 2 partite modulo e giocatori, poco coerenti e senza voglia di fare niente. Il nostro capitano ieri era Theo. Che gruppo vuoi creare?

Per fortuna che Ibra ne ha girate di squadre, di calcio e dinamiche di spogliatoio dovrebbe saperne qualcosina in piu di noi su cosa voglia dire essere squadra.

“Sono tornato per riportare le cose alla normalità, il Milan dietro l’Atalanta non esiste.”
Appena preso il potere eccoci ritornati di colpo a 6 anni fa come risultati sul campo.

Questa rosa, con tutte le sue incoerenze, appartiene sicuramente ai primi quattro posti della classifica. Non arrivarci sarebbe un fallimento, poche scuse.
Ieri ho avuto un lungo confronto pre-gara con te e lineker che mi ha fatto passare per rosicone e poco obiettivo nel dare giudizi sugli altri.
Ma io lo dico sul serio quando affermo che per me abbiamo più qualità assoluta che non vuol dire avere un 11 più equilibrato o una rosa più forte , attenzione.
Noi restiamo costruiti peggio di loro, questo lo diciamo da agosto!
Io credo al Milan manchi equilibrio perché abbiamo delle lacune che se colmate ci darebbero una bella squadretta.
Ma theo, mike ,leao fofana , Rejnders per me sono top .

E comunque ho passato tutto il pomeriggio a scrivere che temo la loro fisicità, gamba ma soprattutto la forza con la quale assalgono l'area in 7 uomini.

Come abbiamo perso?
Su 2 corner con tanta densità nella nostra area.
Non ci ero andato poi lontano.

Su azione manovrata non li temevo più di tanto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Ederson tocca palla quanto Bennacer.
Troppo per i miei gusti.
Ha quel bisogno di fermarla ,proteggerla , pettinarla perché deve fare con 4 tocchi quello che il campione fa con 2.

Fofana ha una postura nel traffico che ederson si sogna.
Ederson è un giocatore fortissimo ma non c’entra nulla con Fofana. Per me come mediano puro meglio Fofana. Ederson è un giocatore con una tecnica sopraffina e ha tanta forza fisica. Sono diversi non si possono paragonare.

Reaction score
34,484
Ederson è un giocatore fortissimo ma non c’entra nulla con Fofana. Per me come mediano puro meglio Fofana. Ederson è un giocatore con una tecnica sopraffina e ha tanta forza fisica. Sono diversi non si possono paragonare.
Per me no.
Ma fissiamo questo messaggio, ne riparliamo quando ederson cambia squadra.

Alto