Ederson tocca palla quanto Bennacer.
Troppo per i miei gusti.
Ha quel bisogno di fermarla ,proteggerla , pettinarla perché deve fare con 4 tocchi quello che il campione fa con 2.
Dell’Atalanta invidio la mentalità e la voglia. Fa già ridere detta così lo so, ma è la verità.
Gioco sempre coerente, spirito di sacrificio e mentalità da grande squadra ormai.
Sinceramente anche ieri i singoli mi hanno impressionato zero. Non mi piacciono proprio. Però é ammirevole il modo in cui ritornavano indietro ad ogni nostra (pochissime) ripartenza. Hanno tutto che gira nel verso giusto.
Noi cambiamo ogni 2 partite modulo e giocatori, poco coerenti e senza voglia di fare niente. Il nostro capitano ieri era Theo. Che gruppo vuoi creare?
Per fortuna che Ibra ne ha girate di squadre, di calcio e dinamiche di spogliatoio dovrebbe saperne qualcosina in piu di noi su cosa voglia dire essere squadra.
“Sono tornato per riportare le cose alla normalità, il Milan dietro l’Atalanta non esiste.”
Appena preso il potere eccoci ritornati di colpo a 6 anni fa come risultati sul campo.
Questa rosa, con tutte le sue incoerenze, appartiene sicuramente ai primi quattro posti della classifica. Non arrivarci sarebbe un fallimento, poche scuse.