Atalanta - Milan: 6 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
I nostri giocatori, con un allenatore straniero, hanno una soglia di concentrazione ancora più bassa di quando c'era Pioli.

Se ci sentiamo forti, siamo fregati.
Serve umiltà e concentrazione.
Ma secondo me non è questione di allenatore straniero, Fonseca nel suo piccolo cerca sempre di rimanere con i piedi per terra, non è un esaltato. Poi sbaglia anche lui, non mi piace quando dopo una sconfitta cerca di scaricare la colpa sui giocatori ma per il resto prima della partita mi sembra che spenda belle parole soprattutto umili.

L’ultima parte è la soluzione ha tutti i mali di questa squadra. In generale è un limite che hanno tutte le squadre anche le più forti, ad esempio nel mio piccolo, quando vado in palestra e devo fare il massimale di panca ( alzo 100 kg massimale), lo fallisco sempre e 1 ora prima ero strasicuro di farcela tranquillamente. Invece quando c’è qualcuno dietro che mi aiuta non fallisco mai… voglio dire: quando fai grandi cose ti esalti e sei uforico non c’è niente da fare fa parte dell’essere umano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Atalanta - Milan, big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 20:45 a Bergamo

Dove vedere Atalanta - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45 di venerdì 6 dicembre 2024

Designato La Penna VAR Di Paolo

Le probabili formazioni (In aggiornamento)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata

atamil1819.jpg
.

Reaction score
5,637
E' una scusa che vale fino ad un certo punto perché anche l'Inter si muove piu o meno come come l'Atalanta.
Anche loro fanno sessioni di mercato ragionate e programmate in anticipo, secondo un sistema di gioco ben preciso e continuità tecnica, con capacità e competenza.
Eppure sono un ambiente come il nostro a livello di pressioni e aspettative.
Noi non abbiamo continuità tecnica. Siamo all'anno zero, con Ibra e Fonseca. L'Inter é passata da Conte e Inzaghi, loro l'hanno cercata eccome la continuità.

Se vuoi dire che l'Inter é più competente di noi ed ha un contesto più sano del nostro in questo momento non ho nulla da ridire.

Io ho detto una cosa diversa pero'. Certo che sono competenti e sanno fare programmazione a Bergamo, ho aggiunto che é più facile farlo all'Atalanta, perché all'Atalanta non gli si chiede di vincere, non gli si chiede neanche di competere per vincere. O no?

Tre anni fa sono arrivati ottavi, e due anni fa quinti. Vuoi che al Milan dopo questi risultati non cambi tutto? Da loro invece non si ragiona cosi, perché é già una vittoria. Mantengono la continuità tecnica e continuano a progerammare. Se fanno quattro sconfitte consecutive non si parla di esonero o di giocatori scarsi giustamente. Mi sembra anche normale, parliamo dell'Atalanta.

Noi invece dobbiamo per forza di cose sempre essere tra le prime quattro, senza se e senza ma. Io aggiungo che noi dobbiamo sempre giocare per vincere il campionato, non per arrivare quarti. Ed é giustamente un fallimento questo inzio blando.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Atalanta - Milan, big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 20:45 a Bergamo

Dove vedere Atalanta - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45 di venerdì 6 dicembre 2024

Designato La Penna VAR Di Paolo

Le probabili formazioni (In aggiornamento)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
.

Alto