Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Raramente giudico l'arbitro, oggi male. Ha fatto in modo di riportarli, e mi da fastidio perché li volevo vedere rossi. Occhio che questi 2 gol sono pesanti negli scontri diretti, l'anno scorso l'abbiamo visto con la classifica avulsa.
Per me ad eccezione dei due casi ha arbitrato bene.
Il rigore contro. Sono sicuro di aver visto inizialmente delle riprese in cui era evidente che la palla arrivava sul braccio di rimbalzo.
Poi ne ho visto altre e boh!
Il fallo in attacco di Zapata per me non è clamoroso. (Pensare a come gioca Theo).
Ecco perché bisogna segnarne sempre tanti.
Per essere più forti di queste cose.

Reaction score
5,637
Il rigore contro. Sono sicuro di aver visto inizialmente delle riprese in cui era evidente che la palla arrivava sul braccio di rimbalzo.
Il fallo in attacco di Zapata per me non è clamoroso. (Pensare a come gioca Theo).
Hai ragione. Finito il primo tempo ricordo aver pensato "Che gran arbitraggio sta sera!" , poi quei due episodi hanno cancellato tutto, almeno sbagliane uno a testa :D

Reaction score
2,480
le altre che hai visto sono quelle che SALTAVANO il tocco sulla gamba, hanno mostrato di striscio nella seconda ripresa del VAR all'arbitro, pare che quello al VAR abbia fatto di tutto per ometterlo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
E' andata benissimo e il loro secondo gol e' stato uno scandalo. Pero' Pioli la deve finire con i cambi a caxxo. Non e' obbligatorio cambiarne sempre 5, se quelli che metti dentro sono dei poveretti arrivati al Milan per caso.

Reaction score
2,424
Partita che sarebbe finita 0-3. Annichiliti, ma l’arbitro ha deciso di fare del protagonismo inutile.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
E' andata benissimo e il loro secondo gol e' stato uno scandalo. Pero' Pioli la deve finire con i cambi a caxxo. Non e' obbligatorio cambiarne sempre 5, se quelli che metti dentro sono dei poveretti arrivati al Milan per caso.
Messias ha fatto bene, ma ha avuto la sfighissima ci entrare in entrambe le occasioni negative. Conto almeno un calcio d'angolo e una punizione presi nel recupero. E poi ha messo lo zampino nel 3° gol. A me piace.

Alto