Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
non mi nascondo che la partita è veramente dura....
e la squadra vista con il Cagliari non ha possibilità di vincere la partita a mio avviso...
la speranza è l'ultima a morire.....e spero molto in sinisa....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
kipstar;2338618 ha scritto:
non mi nascondo che la partita è veramente dura....
e la squadra vista con il Cagliari non ha possibilità di vincere la partita a mio avviso...
la speranza è l'ultima a morire.....e spero molto in sinisa....

Fai prima a sperare direttamente nella Juve.

Reaction score
14,301
Tobi;2338554 ha scritto:
Noi abbiamo le nostre colpe per carità, ma la nostra diretta avversaria su 3 partite dove doveva fare 0 punti ne ha fatti 9 (Udinese Sassuolo Inter). Le prime due scansandosi e l'ultima con l'intervento dell'arbitro. Noi non siamo il Manchester City dove ogni partita è una passeggiata e nessuno ci viene mai a regalare nulla a differenza dei ladri che ogni anno si garantiscono quei 18/24 punti contro sassuolo udinese sampdoria e genoa. Contro di noi si gioca sempre col coltello tra i denti anche ad obiettivo raggiunto. Mi piacerebbe per un anno avere quei 18/24 punti in saccoccia senza sudarli... Come ampiamente previsto hanno apparecchiato il tavolo per tenere a galla i gobbi fino all'ultimo minuto... Io ormai sono stufo di questa serie A, di questo servilismo, di questo giornalismo fasullo che stasera non facevano altro che legittimare gli episodi pro juve di ieri. Io non ne posso più. Se i gobbi vanno in Champions e noi no ho veramente chiso per sempre con la Serie A e con il calcio

è così.

l'unica è offrire 20M per la metà di pessina e sperare che la juve non abbia offerto di più.
è ora di giocare come gli fanno altri.

ovviamente so già che questo non accadrà.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
pazzomania;2338611 ha scritto:
Amo i finali al cardiopalma, ma cosi è troppo.

Sono delusissimo e affranto.

Però dai, andiamo a Bergamo e proviamoci.

Loro hanno una finale tra 2 giorni, noi arriveremo belli riposati.

In trasferta abbiamo asfaltato praticamente tutti.

Noi ci giochiamo la CL, loro un secondo posto. Chi ha più motivazioni?

E' l' Atalanta, non una selezione all-stars, tassativo non cakarci addosso prima del tempo.

Ogni volta che siamo caduti quest' anno, ci siamo SEMPRE rialzati contro i pronostici.

Dai, non roviniamo tutto.

Vedendo la partita di ieri i nostri non hanno motivazione, non gliene frega una cippa.
Da scudetto a qualificazioni in Champions e da questa ai gironi di Europa League, se questo è il percorso virtuoso..
Comunque possono fare quello che vogliono, non mi interessa più.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2338591 ha scritto:
E' finita lollo.
In un mondo normale ieri cagliari e milan al 90' avrebbero dovuto festeggiare assieme i rispettivi obiettivi.
Ieri si è capito, se ce ne fosse bisogno, per chi si spinge.

Non voglio giustificare la nostra prestazione, sia chiaro, ma ieri doveva essere una festa ed è stato trasformato tutto in un incubo.
Purtroppo ci sono squadre che hanno altre squadre amiche, e non aggiungo altro.

L'abnegazione tattica del cagliari davvero per me è un mistero.
Giocare a mente sgombra e in leggerezza è un conto ma loro hanno giocato la partita alla simeone o alla mou.
Davvero un approccio tattico strano per chi ha centrato l'obiettivo, ha festeggiato e dovrebbe solo giocare per regalarsi gioia .
Ne è venuta fuori una partitaccia.

il loro obiettivo era la valigetta.
hai perfettamente ragione in questa analisi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
bmb;2338627 ha scritto:
Fai prima a sperare direttamente nella Juve.

purtroppo è brutto dirlo ...ma una partita come quella nostra di ieri.....la giuve qualche giocatore gliel'avrebbe fatta vincere....in un modo o in un altro.....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.

Seguiranno news e commenti

Se usciamo con meno di 10 gol presi sono soddisfatto

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
pazzomania;2338611 ha scritto:
Amo i finali al cardiopalma, ma cosi è troppo.

Sono delusissimo e affranto.

Però dai, andiamo a Bergamo e proviamoci.

Loro hanno una finale tra 2 giorni, noi arriveremo belli riposati.

In trasferta abbiamo asfaltato praticamente tutti.

Noi ci giochiamo la CL, loro un secondo posto. Chi ha più motivazioni?

E' l' Atalanta, non una selezione all-stars, tassativo non cakarci addosso prima del tempo.

Ogni volta che siamo caduti quest' anno, ci siamo SEMPRE rialzati contro i pronostici.

Dai, non roviniamo tutto.

E' finita pazzo, è finita. Noi giochiamo 37 partite l'anno, la nostra diretta concorrente per il quarto posto circa la metà.

Alto