Atalanta - Milan: 21 agosto 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
A cosa serve il var? Entrata killer dopo due minuti dal inizio della ripresa. Il milan avrebbe giocato 45 minuti in superiorità ma Maresca ed il var hanno deciso così
Vedi l'allegato 3045
pari pari a quella della stagione scorsa a bologna, con il bolognese espulso per un fallo identico a questo su ballo tourè.

non mi è piaciuta la direzione di maresca, troppi gialli a caso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Sta Atalanta con sto "campo difficile" per me non arriva neanche ottava.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Troppa confusione. Secondo me mettere dentro due punte come Giroud e Origi è stato uno sbaglio. Prima solo Rebic, poi due punte? (un conto è farlo sul 4-2 per dare minuti ai giocatori, un altro conto in queste condizioni).
Non ci abbiamo capito niente, solo lanci lunghi e zero occasioni create da gioco collettivo.
Se si spegne (o non si accende proprio) Leao sono dolori

Reaction score
10,103
Si ma raga iniziamo con le polemiche inutili? Siamo andati a Bergamo a fare 60% possesso palla e subendo pochissimo. Abbiamo avuto 4-5 palle gol nitide e loro mezza. 18 tiri a 11 (7-2 in porta). Dispiace che dopo il gol ci siamo persi un po’ e allungati ma a parte quello la partita era buona. Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere Adli in campo se posso fare una mezza critica

Reaction score
4,057
Pioli deve assolutamente trovare di car giocare De Ketelaere a destra e Adli sulla trequarti.
Esatto.
E dico di più: in alcune gare per la solidità serve uno ancora più centrocampista dulla
Trequarti. Centrocampista che fuori Kessie non è arrivato. Per ora. Speriamo sul mercato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Si ma raga iniziamo con le polemiche inutili? Siamo andati a Bergamo a fare 60% possesso palla e subendo pochissimo. Abbiamo avuto 4-5 palle gol nitide e loro mezza. 18 tiri a 11 (7-2 in porta). Dispiace che dopo il gol ci siamo persi un po’ e allungati ma a parte quello la partita era buona. Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere Adli in campo se posso fare una mezza critica
L'Atalanta è arrivata tipo a 40 punti dietro l'anno scorso e non è più quella squadra temibile degli anni passati, per me farà fatica ad arrivare in Europa League.

Reaction score
10,103
L'Atalanta è arrivata tipo a 40 punti dietro l'anno scorso e non è più quella squadra temibile degli anni passati, per me farà fatica ad arrivare in Europa League.
Non penso, l anno scorso hanno avuto 300 infortuni tipo. Quest anno senza coppe li vedo in piena lotta Europa league. Comunque al di là di dove arriveranno, ai punti meritavamo noi la vittoria. Peccato la confusione finale quando loro si erano abbassato notevolmente. La doppia punta Origi-Giroud a me non piace devo dire la verità ma alla fine con il senno di poi siamo tutti bravi allenatori

Alto