Atalanta - Milan: 21 agosto 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
per come si era messa un pareggio a bergamo non è male, ma potevamo benissimo anche vincerla, loro non mi sono sembrati niente di che.

vabe, almeno ci siamo già tolti dalle palle questa trasferta odiosa.

va anche detto che se si prospetta un campionato tipo lo scorso, dove anche 1 punto fa la differenza sulla classifica finale, queste partite vanno vinte, inoltre sembra sempre che dobbiamo incassare il gol prima di metterci a giocare seriamente.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Non c’è niente raga la qualità è quella
Dobbiamo fare i miracoli ogni partita perché la qualità dei giocatori non è eccelsa

Reaction score
4,057
Non siamo solidi, subiamo troppi goal e tiri.
Troppi rispetto al nulla del girone di anno scorso dove con Kessie sulla trequarti avevamo MESSO UN MURO invalicabile che ci dava una solidità clamorosa e poi con leao un goal lo si fa sempre. Quante partite abbiamo vinto 1-0? Ora via Kessie dentro brahim non segnamo di più Ma subiamo 1-2 goal a partita. Così non va.

Serve eliminare il trequartista e rinforzare la metà campo. Il prima possibile. Il trequartista lasciamolo per le piccole da affrontare a San siro, non per gli scontri diretti.

Reaction score
1,174
A cosa serve il var? Entrata killer dopo due minuti dal inizio della ripresa. Il milan avrebbe giocato 45 minuti in superiorità ma Maresca ed il var hanno deciso così
20220821_224242.jpg

Reaction score
2,410
Un pareggio a Bergamo non è una catastrofe, va data una registrata a qualche ragazzo che ha perso un pò di voglia di sudare forse, dei 3 goal presi in queste due partite l'anno scorso non ne avremmo beccato mezzo.

Detto ciò i funerali che si leggono su sto forum mi fan morire... scusate il gioco di parole. Un de profundis dall'antivigilia di ogni partita fino all'antivigilia della successiva, moriremo tutti.

marktom87

Active member
Reaction score
92
Mi sa che proprio il belga è stato inutile come acquisto meglio un bel cc è un esterno di attacco e un difensore

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Io non ci vedo da scudetto sinceramente, troppa confusione in attacco e troppi giocatori inadeguati, assurdo vedere ancora Diaz e Messias dall’inizio e Adli nemmeno provato.

Kaw

Member
Reaction score
829
Non c’è niente raga la qualità è quella
Dobbiamo fare i miracoli ogni partita perché la qualità dei giocatori non è eccelsa
Concordo, per questo non pongo troppo l'attenzione sulla formazione iniziale e sui cambi.
Giocatori che cambiano la partita da soli noi non li abbiamo, dobbiamo giocare da squadra, e stasera non c'erano le distanze giuste tra i reparti.

Alto