Atalanta - Milan: 21 agosto 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Non penso, l anno scorso hanno avuto 300 infortuni tipo. Quest anno senza coppe li vedo in piena lotta Europa league. Comunque al di là di dove arriveranno, ai punti meritavamo noi la vittoria. Peccato la confusione finale quando loro si erano abbassato notevolmente. La doppia punta Origi-Giroud a me non piace devo dire la verità ma alla fine con il senno di poi siamo tutti bravi allenatori
Mi sbilancio e dico che per me a Bergamo faranno bottino pieno tutte le top (e con top dico Juve, Inter, Napoli e Roma, non metto squadrette come Fiorentina e Lazio).
Sono poca roba secondo me.
2 punti persi in maniera vergognosa, a partire dalla formazione insensata.

Reaction score
3,793
Non mi sembra il caso di iniziare già a parlare di punti persi. L’Atalanta non è proprio l’ultima arrivata.

Concordo, è sempre una partita difficile.
Però con alcuni aggiustamenti, sia da parte dei giocatori (Leao inconsistente, Messias inutile, Rebic troppo bloccato) e dell'allenatore che li ha messi in campo, si poteva far meglio.
È questo che fa salire la bile.

Reaction score
3,793
Mi sbilancio e dico che per me a Bergamo faranno bottino pieno tutte le top (e con top dico Juve, Inter, Napoli e Roma, non metto squadrette come Fiorentina e Lazio).

Di sicuro gli sfinteristi perché sono più fisici, cosa che a noi oggi è mancata, e i gobbi in quanto padroni di questi servi che si svegliano solo con noi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Concordo, è sempre una partita difficile.
Però con alcuni aggiustamenti, sia da parte dei giocatori (Leao inconsistente, Messias inutile, Rebic troppo bloccato) e dell'allenatore che li ha messi in campo, si poteva far meglio.
È questo che fa salire la bile.

Mi auguro che Leao si svegli è che Pioli non debba più utilizzare Messias.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Per me, molti di voi stanno sottovalutando l'Atalanta.
Non è quella di una volta. Vero.
Ma è diventata molto più speculativa e pragmatica. Se passa in vantaggio ora si chiude. Meno sprovveduta e più pericolosa.

Reaction score
10,103
Può essere ma ragazzi hanno fatto mezzo tiro in porta. Il calcio è anche questo. La partita era da 0-2 secondo gli expected goals.

Reaction score
14,301
Siamo ancora ad agosto….

Calma.

C’è chi fa 6 punti con Lecce e Spezia e chi 4 con Udinese e Atalanta.

La ruota gira e il campionato è ancora lunghissimo. Evitiamo però isterismi da interisti please.

Siamo ancora indietro con la preparazione e si vede.. arrivavamo sempre secondi sul pallone.

Sosteniamo i nostri sempre e comunque!

Forza Milan
non siamo indietro con la preparazione, giochiamo semplicemente con una formazione sbagliata.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A bergamo non faranno tutte bottino pieno come non lo hanno fatto lo scorso anno. Cosi' come non lo faranno a Firenze o a Torino, Così come non lo è stato fatto lo scorso anno a Bologna.

Alto