Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Con tutto il rispetto se non hai visto la partita perche commenti esponendosi al pubblico ludibrio?

Ho chiesto come é stata la partita non sto esponendo nulla...se il msg era scritto male, ero in macchina e lo scritto al volo dopo aver sentito la notizia alla radio...non ho idea di come sia nato sto risultato e volevo sapere qlc impressione...

Reaction score
2,605
Vero per icardi... per ronaldo un pò meno, nel senso che la juve non si fa schiacciare per ampi tratti di partita come - ahime - noi facciamo ogni volta (e contro chiunque)...

Comunque l'impressione è che con pochi innesti mirati siamo sulla buona strada (A MIO avviso servirebbe anche un allenatore che sappia organizzare un gioco offensivo e non viva di fiammate dei singoli).

la Juve cosa? ma dai.. catenaccio e contropiede
gioca da provinciale e senza aiutini subirebbe eccome
ecco perché Bonucci se ne ritornato nella amata rube!
"nel Milan non ero io" e ci credo! noi non abbiamo un regolamento a parte..

poi pure allo stadium lasciano il pallino del gioco all'avversario.. persino all'udinese di turno
e io sono uno che guarda molte partite.. di tutte le squadre

Reaction score
2,605
in realtà domenica scorsa ha faticato con la spal. oh ma se è in calo tanto meglio.

solo noi i cali??? :)

faticato? la Spal ha pressano fino all'inverosimile nel 1° tempo
infatti nel secondo era probabile il tracollo e così è stato (c ho preso)
chiunque faticherebbe.. poi avevano la fortuna del clima che svantaggiava la squadra + tecnica

Reaction score
2,605
Premetto per impegni non ho visto la partita, ma senza fare polemica il risultato é bugiardo anche stavolta ho si é fatto qls di buono oltre i 3 punti...poi vabbé vedere il cagliari oggi( ma lasviamo stare) é stata una buona partita? Ho sentito gol del turco?
, ma seriamente?

bugiardo? mi sa che arriviamo ai livelli del
"abbiamo vinto perché abbiamo Piatek"
ma i tifosi del Barca l'ho fanno con Messi?
abbiamo stravinto perché abbiamo la pulce!! :facepalm:

Emme

Bannato
Reaction score
3
bugiardo? mi sa che arriviamo ai livelli del
"abbiamo vinto perché abbiamo Piatek"
ma i tifosi del Barca l'ho fanno con Messi?
abbiamo stravinto perché abbiamo la pulce!! :facepalm:

Oh mio dio chiedevo...manca un punto di domanda e si pensa alla polemica lho scritto di fretta in macchina dopo aver sentito il risultato e volevo sapere un parere non essere messo alla stregua dei criticatori ...caspita

Reaction score
614
Che goduria ragazzi! Partita difficilissima, non credevo avremmo portato a casa i 3 punti, in questo modo poi. Primo tempo non mi è piaciuto tanto, almeno nella parte dopo aver subito il goal, poi Piatek goal pazzesco ed ha suonato la carica. Bravo anche Calha, non pensavo l’avrei mai detto quest’anno :asd: . Bravo anche il mister, bravi tutti! Vittoria da SQUADRA finalmente!

Reaction score
2,605
Oh mio dio chiedevo...manca un punto di domanda e si pensa alla polemica lho scritto di fretta in macchina dopo aver sentito il risultato e volevo sapere un parere non essere messo alla stregua dei criticatori ...caspita

oh capito ma con 3 gol non ti sembra difficile che sia stato tutto "cu-lo"?
Bergamo è un campo difficile oltretutto

sicuramente per riuscirci c'è stato qualcosa di buono

p.s. occhio che rischi la patente così se non cose peggiori

Emme

Bannato
Reaction score
3
oh capito ma con 3 gol non ti sembra difficile che sia stato tutto "cu-lo"?
Bergamo è un campo difficile oltretutto

sicuramente per riuscirci c'è stato qualcosa di buono

p.s. occhio che rischi la patente così se non cose peggiori

Amico mio mi spiego meglio settimana scorsa mi ero davvero esaltato dopo il cagliari e giuro entrare qua mi seve per sfogarmi per certi risultati ed esultare con chi ama i miei stessi colori, e piú di un membro mi ha scritto di non farmi confondere o fregare dal risultato, allora siccome una vittoria a bg mi aveva esaltato ancora di piú volevo sapere se anche stavolta il risultato era forviante...

P.s. hai stra ragione, ma per lavoro ormai ce l'ho come vizio...abbi pazienza e poi primo gol su corner...che cura piatek...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Contentissimo per la vittoria! Godo anche per chi non ci riesce e che cerca sempre di trovare qualcosa da criticare.... Bravo Milan, bravo Gattuso e bravi tutti!

Alto