Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ottima partita, ottimo risultato!
Piateck e Paquetà che acquisti... mamma mia!
Gattuso è la seconda di fila che azzecca in pieno, speriamo continui così
E speriamo che si sia sbloccato anche Calhanoglu, oggi bene

Continuiamo così :bandiera:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,792
Un Po come Ronaldo con la Juve...o icardi con l'inter...

Vero per icardi... per ronaldo un pò meno, nel senso che la juve non si fa schiacciare per ampi tratti di partita come - ahime - noi facciamo ogni volta (e contro chiunque)...

Comunque l'impressione è che con pochi innesti mirati siamo sulla buona strada (A MIO avviso servirebbe anche un allenatore che sappia organizzare un gioco offensivo e non viva di fiammate dei singoli).

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Mi sono riletto velocemente tutti i post alla fine della partita perché ero proprio curioso di vedere i commenti questa volta. Ci sarebbe da fare un collage delle migliori gufate! E la cosa divertente è che tutti i criticoni depressi spariscono all'istante dopo le vittorie, come se risicasse vedere il Milan vincere. Oramai è più importante dare addosso al mister che vedere la squadra vincere. Che tristezza!

Emme

Bannato
Reaction score
3
Premetto per impegni non ho visto la partita, ma senza fare polemica il risultato é bugiardo anche stavolta ho si é fatto qls di buono oltre i 3 punti...poi vabbé vedere il cagliari oggi( ma lasviamo stare) é stata una buona partita? Ho sentito gol del turco?
, ma seriamente?

Reaction score
14,301
Mi sono riletto velocemente tutti i post alla fine della partita perché ero proprio curioso di vedere i commenti questa volta. Ci sarebbe da fare un collage delle migliori gufate! E la cosa divertente è che tutti i criticoni depressi spariscono all'istante dopo le vittorie, come se risicasse vedere il Milan vincere. Oramai è più importante dare addosso al mister che vedere la squadra vincere. Che tristezza!

bah... io critico ma se vince godo. se si critica è per amore della squadra.

comunque è vero, alcuni fanno così, ealtri spuntano fuori solo quando si vince per esaltare gattuso. tutto il mondo è paese!

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Premetto per impegni non ho visto la partita, ma senza fare polemica il risultato é bugiardo anche stavolta ho si é fatto qls di buono oltre i 3 punti...poi vabbé vedere il cagliari oggi( ma lasviamo stare) é stata una buona partita? Ho sentito gol del turco?
, ma seriamente?
Con tutto il rispetto se non hai visto la partita perche commenti esponendosi al pubblico ludibrio?

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
bah... io critico ma se vince godo. se si critica è per amore della squadra.

comunque è vero, alcuni fanno così, ealtri spuntano fuori solo quando si vince per esaltare gattuso. tutto il mondo è paese!

Diciamo che bisognerebbe parlare più di Milan e meno di Gattuso.
Alcuni ne stanno facendo una malattia. Lo infilano in qualunque tipo di discorso addossandogli qualunque tipo di colpa.
Comunque visto che sta portando bene, spero che vadano avanti così fino a fine stagione.

Alto