Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Amico mio mi spiego meglio settimana scorsa mi ero davvero esaltato dopo il cagliari e giuro entrare qua mi seve per sfogarmi per certi risultati ed esultare con chi ama i miei stessi colori, e piú di un membro mi ha scritto di non farmi confondere o fregare dal risultato, allora siccome una vittoria a bg mi aveva esaltato ancora di piú volevo sapere se anche stavolta il risultato era forviante...

P.s. hai stra ragione, ma per lavoro ormai ce l'ho come vizio...abbi pazienza e poi primo gol su corner...che cura piatek...

Non hai bisogno di scusarti. Il tuo messaggio originale era scritto comprensibilmente, bastava un lieve sforzo mentale per interpretarlo bene. Semplicemente, nel dubbio, si tende a vedere ogni post come una polemica, come se stessimo perennemente in guerra. Mi dispiace che non hai potuto vedere la partita.

Reaction score
14,301
faticato? la Spal ha pressano fino all'inverosimile nel 1° tempo
infatti nel secondo era probabile il tracollo e così è stato (c ho preso)
chiunque faticherebbe.. poi avevano la fortuna del clima che svantaggiava la squadra + tecnica

un 2-1 in rimonta in casa con la spal direi che è faticare. io dico e spero che siano in calo, sarebbe eliminare 1 contendente. tanta roba

varvez

Member
Reaction score
147
A Gattuso va rinnovato il contratto, perché fa parte della categoria degli allenatori fortunati. Oggi l'Atalanta ci ha mangiato in testa sotto tutti i punti di vista e nel primo tempo quando l'unica idea offensiva erano i lanci lunghi (puntualmente sballati) di Davide Calabria di mestiere terzino destro ho pensato che finisse male.

Il gioco di Gattuso mi fa orrore ma da oggi starò con lui, perché ha fortuna.

Poi magari a fine stagione ci racconta la dilettantesca gestione dei cambi e del perché Piatek non può finire una gara, nonostante sia il giocatore più "on fire" d'Europa.

Reaction score
2,605
A Gattuso va rinnovato il contratto, perché fa parte della categoria degli allenatori fortunati. Oggi l'Atalanta ci ha mangiato in testa sotto tutti i punti di vista e nel primo tempo quando l'unica idea offensiva erano i lanci lunghi (puntualmente sballati) di Davide Calabria di mestiere terzino destro ho pensato che finisse male.

Poi magari a fine stagione ci racconta la dilettantesca gestione dei cambi e del perché Piatek non può finire una gara, nonostante sia il giocatore più "on fire" d'Europa.

Bhe non era sempre Gattuso quando all'andata predavamo sempre goal su ogni tiro (pochi) che prendevano lo specchio della porta?
:yaoming::yaoming::yaoming:

p.s. x me abbiamo battuto un record mondiale
ma veramente... ne sono convinto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770

Godo per il risultato, vincere 3-1 a Bergamo è una gran cosa e da morale. Certamente la fortuna sta girando bene per noi finalmente, con Piatek che al primo tiro la butta subito dentro. Nei primi 45 minuti l’avevo vista brutta, fino al pareggio di Piatek abbiamo subito parecchio.

Alto