Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,602
l'atalanta nel primo tempo ci ha massacrato, ma abbiamo limitato i danni. piatek li ha uccisi con quel gol. ma non potrà fare sempre sti gol sensazionali.

sul sostituto di gattuso mi trovi d'accordo. a me non piace perchè non si adatta, non cambia. però non saprei chi mettere al suo posto, a me piace un profilo alla jardim.
comunque i suoi limiti, che adesso passano sotto traccia, tornernanno fuori appena cala la forma

Massacrato? Non sono d'accordo. Hanno avuto un momento buono, così come anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Anzi direi che abbiamo limitato molto bene l'Atalanta grazie a un'ottima compattezza e organizzazione difensiva.
Per i limiti del mister, certo che li ha. Ma in serie a quale allenatore non ha dei limiti?
Non dimentichiamoci che è un allenatore molto giovane e potrebbe limare i suoi difetti.

Reaction score
12,183
eh niente, quel pistola inetto di Gattuso l' ha messa in saccoccia al maestro, l' inventore di calcio, il guro degli allenatori, il re del calciomoderno, il califragilistichespiralidoso Gasperson

Quando si capirà che la differenza la fa chi sta in campo...e non chi sta in panchina.. sarà sempre troppo tardi.

ANDIAMOOOOOOOO

:bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:

Reaction score
2,605
poi se Gattuso faceva i cambi di Gasperini ??
Gomez x kulusevsky
Duvan x Barrow (nn mettendo 2 punte sul 3 a 1)
l'avremmo lapidato? si o no?

Reaction score
862
Anche io sono un estimatore di conti però non si può negare che il Calabria visto stasera ed in altre partite non stia facendo bene, nonostante io non amo i terzini che arrivano poco a crossare

Conti potrebbe anche prendere il posto di Suso qualche volta.

Reaction score
14,301
Massacrato? Non sono d'accordo. Hanno avuto un momento buono, così come anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Anzi direi che abbiamo limitato molto bene l'Atalanta grazie a un'ottima compattezza e organizzazione difensiva.
Per i limiti del mister, certo che li ha. Ma in serie a quale allenatore non ha dei limiti?
Non dimentichiamoci che è un allenatore molto giovane e potrebbe limare i suoi difetti.

ba... sarà... ne ha da limare...

occasioni tutte nostre ma oggi certa gente ha fatto un partitone. non deve passare l'idea che questo modo di giocare sia il top.

Reaction score
1,087
Personalmente mi è piaciuto lo spirito di gruppo della squadra..si stanno impegnando tutti..bravi tutti stasera..non è mai facile a bergamo..

Reaction score
2,605
strano che non ci sia qualcuno che dice che era Atalanta sotto tono
e che sono demeriti dei Bergamaschi e non del Milan

solitamente almeno uno spunta..

Alto