Atalanta - Milan: 16 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
837
Fortuna che sono un pò calati nella ripresa, e quanto è stato cruciale il primo gol, che di fatto ha indirizzato la partita.
Comunque davvero vittoria cruciale, c'è da migliorare nella proposizione del gioco offensivo ma se questi sono i risultati non possiamo dire nulla a Gattuso.

Reaction score
5,539
Condivido l'entusiasmo per la vittoria ma a me continua a non piacere l'atteggiamento con cui si affrontano le partite. Tuttavia, abbiamo vinto a Bergamo, quindi io me la prendo in saccoccia su questo punto specifico e bravo Gattuso: fin quando vinci va bene così.

Donnarumma 6 non mi è piaciuto sul gol, bene per il resto
Calabria 6,5
Musacchio 6,5
Romagnoli 7
Rodriguez 6 disastri nel primo tempo ma si riscatta con l'assist per il primo gol, se non ricordo male
Kessiè 5,5 mezzo voto in meno per il gol e mezzo mangiato a inizio primo tempo, poi soliti polmoni poco lucidi
Bakayoko 6,5 secondo me è in calando, ma comunque partitone
Paquetà 6,5 buona partita, se giocasse più avanti o dentro l'area sarebbe letale
Calhanoglu 6,5 un voto in meno per difetto di continuità durante la partita. Gol, finalmente con una sassata e assist con un angolo bello teso. Può fare di meglio durante i 90'.
Piatek 8 no comment
Suso 4,5 assist a Kessiè, poi il nulla.

Cutrone, Laxalt e Castillejo 6 politico. Danno una mano.

Gattuso 7 difensivista oltre ogni misura ma la porta a casa. Bravo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche io sono un estimatore di conti però non si può negare che il Calabria visto stasera ed in altre partite non stia facendo bene, nonostante io non amo i terzini che arrivano poco a crossare

Calabria è da gennaio che sta giocando benissimo, oggi prestazione spettacolare! Riguardatevi lo scontro fisico con Zapata dopo il '70!

Reaction score
2,606
Il maestro Gasperini,
L'incapace Gattuso.

Concordo.
Ad oggi non c'è allenatore migliore. E se si va in Champions non c'è motivo di mandarlo via.
Ma poi per prendere chi?
Gasperini? Buon allenatore, mi piace, ma aggiungerebbe qualcosa rispetto a Gattuso? Proprio no.
Sarri? Come sopra.
Donadoni? Anche no.
Conte? Fa parte della cerchia dei top costosi e quelli non vengono, e poi personalmente non mi esalta minimamente.

Al momento me lo tengo stretto. Tecnico capace e dotato di un'umanità colossale.

be oggi l'ha vinta piatek, come spesso ultimamente.

conta comunque sempre 3 punti quindi bene così
Non solo, oggi (come in tante altre partite) c'è il merito di Gattuso. A livello di gioco l'Atalanta non è mai stata superiore, nemmeno nel primo tempo.
Piatek è un alieno, si.

Black

Bannato
Reaction score
58
3 ,punti pesantissimi. Bravi tutti. Avanti così
Oltre a piatek strepitoso, va evidenziata prestazione di paqueta, giocatore già pronto

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Miglior allenatore in circolazione!! Grande Ringhio!!! Alla faccia di tutti quelli che gli vogliono male!!!! Rino un grandissimo!!!!!!

Miglior allenatore in circolazione direi di no :asd:
Ma è sicuramente il miglior allenatore per noi in questo momento e nei prossimi 2-3 anni a venire.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Condivido l'entusiasmo per la vittoria ma a me continua a non piacere l'atteggiamento con cui si affrontano le partite. Tuttavia, abbiamo vinto a Bergamo, quindi io me la prendo in saccoccia su questo punto specifico e bravo Gattuso: fin quando vinci va bene così.

Donnarumma 6 non mi è piaciuto sul gol, bene per il resto
Calabria 6,5
Musacchio 6,5
Romagnoli 7
Rodriguez 6 disastri nel primo tempo ma si riscatta con l'assist per il primo gol, se non ricordo male
Kessiè 5,5 mezzo voto in meno per il gol e mezzo mangiato a inizio primo tempo, poi soliti polmoni poco lucidi
Bakayoko 6,5 secondo me è in calando, ma comunque partitone
Paquetà 6,5 buona partita, se giocasse più avanti o dentro l'area sarebbe letale
Calhanoglu 6,5 un voto in meno per difetto di continuità durante la partita. Gol, finalmente con una sassata e assist con un angolo bello teso. Può fare di meglio durante i 90'.
Piatek 8 no comment
Suso 4,5 assist a Kessiè, poi il nulla.

Cutrone, Laxalt e Castillejo 6 politico. Danno una mano.

Gattuso 7 difensivista oltre ogni misura ma la porta a casa. Bravo.

Per me Baka non è in calo, anzi. Nel secondo tempo partita fenomenale

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
E ricordiamoci l'andata dove abbiamo preso il pareggio come polli, con Donnarumma colpevole. Questa stagione l'Atalanta la abbiamo sempre dominata

Reaction score
14,301
Ma poi per prendere chi?
Gasperini? Buon allenatore, mi piace, ma aggiungerebbe qualcosa rispetto a Gattuso? Proprio no.
Sarri? Come sopra.
Donadoni? Anche no.
Conte? Fa parte della cerchia dei top costosi e quelli non vengono, e poi personalmente non mi esalta minimamente.

Al momento me lo tengo stretto. Tecnico capace e dotato di un'umanità colossale.

Non solo, oggi (come in tante altre partite) c'è il merito di Gattuso. A livello di gioco l'Atalanta non è mai stata superiore, nemmeno nel primo tempo.
Piatek è un alieno, si.

l'atalanta nel primo tempo ci ha massacrato, ma abbiamo limitato i danni. piatek li ha uccisi con quel gol. ma non potrà fare sempre sti gol sensazionali.

sul sostituto di gattuso mi trovi d'accordo. a me non piace perchè non si adatta, non cambia. però non saprei chi mettere al suo posto, a me piace un profilo alla jardim.
comunque i suoi limiti, che adesso passano sotto traccia, tornernanno fuori appena cala la forma

Alto