Atalanta - Milan: 13 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
Siamo stati letteralmente dominati. LETTERALMENTE. Abbiamo trovato un goal per caso, ma onestamente avrebbero meritato di vincere. Ci siamo difesi in 11 vs 10 con l'1-0. Atteggiamento difensivo letteralmente vergognoso. Non ci possiamo nascondere dietro a errori arbitrali, che pur ci sono stati, ma non sono stati decisivi. Pensare che il prossimo anno, con lo stesso allenatore e 2-3 innesti (ma non si sa quante partenze), siano magicamente risolti i problemi è a dir poco da ingenui. Per quanto riguarda l'arbitro, a mio modo di vedere, continua a essere a livello societario poco pesanti. Mi spiace, ma stasera è qualcosa di non giustificabile.

Reaction score
3,639
Partita vergognosa, decisa da un'arbitraggio a senso unico.
Inconcepibile.
Giocatori dell'Atalanta graziati più volte, falli non fischiati, rosso inventato... Una delle partite più ridicole della storia del calcio.

Infatti i telecronisi inglesi spesso non potevano capire le scelta del arbitro e sono rimasti increduli ad ammonizioni non date al Atalanta e l'espulsione inventata a Montolivo

Reaction score
4,791
Abbiamo giocato da schifo.
Stavamo vincendo con tanta fortuna e un uomo in più e siamo riusciti a buttarla.
99% arriveremo settimi.

Mentalità perdente, forse davvero è meglio cambiare allenatore anche se ringrazio Gattuso che ha dato un senso a questa stagione che sembrava già finita a novembre.
Ma l'impressione è che anche se in attacco avessimo Higuain non segnerebbe. Gioco d'attacco improvvisato.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io invece sono abbastanza soddisfatto. Questi giocavano alla morte ed erano più in forma di noi.

Per me Donnarumma non ha colpe, ha tirato troppo forte e da troppo vicino.

Ma non scherziamo dai, tira da vicino sul palo che sta coprendo il portiere e la palla passa a 5 centimetri da lui. Un portiere decente la respinge con la manona in scioltezza.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,633
Abbiamo fatto 34 punti.. 34 più 34 sono 64.. non saremmo andati quarti comunque.. altro che ritmo cl

Sono 68, niente champion comunque anche vincendo la prossima. Si era partiti con stessi punti di Napule e juve, poi solo di Napule, poi da terzo/quarto posto. Finiremo col ritmo da zona EL alla Montella.

Tra l'altro si conta solo il girone di ritorno, bisognerebbe contare tutte le partite per vedere "il grande ritmo champion di Gattuso"

Credo che la media si abbasserebbe drasticamente se ci aggiungiamo le sconfitte col verona, atalanta, il pareggio col benevento ecc...

Reaction score
5
quando erano in 10 gattuso doveva mettere un altra punta...con lui non andremo da nessuna parte purtroppo...

Alto