Atalanta - Milan: 13 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,716
l'atalanta ha sbagliato l'impossibile...persino il frangente in cui eravamo con un uomo in più sembrava il contrario...apparte il risultato come farete a difendere la prestazione io non lo davvero

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
di gattuso non credo di sicuro perchè con gattuso non abbiamo perso con nessuna delle grandi a parte la juve e abbiamo fatto un ritmo da CHL..

l'unico scivolone è stato col Beneventp e sta offuscando tutti i vostri giudizi.

Non dico che gattuso sia un fenomeno eh, ma almeno sta tirando il massimo

Sto ritmo champion voglio vederlo il prossimo anno....

PM3

New member
Reaction score
9
Partita vergognosa, decisa da un'arbitraggio a senso unico.
Inconcepibile.
Giocatori dell'Atalanta graziati più volte, falli non fischiati, rosso inventato... Una delle partite più ridicole della storia del calcio.

Reaction score
136
Come sempre riusciamo a rovinare tutto

Una sola nota: Borini giustamente ammonito per aver allontanto giustamente la palla a gioco fermo. Masiello nel primo tempo fa lo stesso (già ammonito) e non viene ammonito.

Per il resto, giocare con Montolivo e Abate porta a questo

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Per quanto ami tuttora Rino, mi dispiace ma per il Milan non va bene. Non so se in futuro sarà diverso, ma al momento ci vuole altro. La squadra è scarsa, ma non più dell'Atalanta (o del Benevento )

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io invece sono abbastanza soddisfatto. Questi giocavano alla morte ed erano più in forma di noi.

Per me Donnarumma non ha colpe, ha tirato troppo forte e da troppo vicino.

Alto