Atalanta - Milan: 13 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Per come è andata la partita risultato giusto, forse meritavano di più loro.
A me Gattuso non piace come tecnico, spero se ne vada insieme a paparino suo Mirabelli.

Reaction score
2,436
Pareggio importante, contro una squadra che sta benissimo fisicamente e che ci ha massacrato con un gioco da Macellai tollerato dall’arbitro.

Siamo in EL obbiettivo minimo, ma importantissimo.
Dopo la batosta di mercoledí non era facile.

Peccato non aver tenuto la vittoria. La cervellotica espulsione di Montolivo ha fatto la differenza.

Reaction score
4,700
Ancora una volta, di Milan ci è rimasto solo il nome. E questo atteggiamento da PROVINCIALE lo certifica.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Mi sono stufato.
Maledetto possesso palla forzato da rimessa dal fondo che porta SEMPRE a palle gol avversarie o episodi tipo l'espulsione di Montolivo.
Maledetto atteggiamento da squadra di SERIE D, che ci porta a schiacciarci dietro contro chiunque, finendo sistematicamente per prendere gol. Maledetti coloro chei ci hanno reso così mediocri e perdenti.

Sono stufo di vedere sempre le stesse scelte sbagliate.

Non ne posso più di vedere contemporaneamente in campo gente come Abate, Locatelli e Borini. Basta

Lollogras

New member
Reaction score
0
Ho il veleno che mi esce dalle vene! È uno schifo, anche se il pareggio non è un pessimo risultato, ma è uno schifo come hanno affrontato il vantaggio è la superiorità numerica! Donnarumma spero che abbia chiuso la sua breve carriera con la nostra maglia, ora mi ha veramente stufato, la prossima la deve giocare storari e lunedì prossimo spero di leggere che quel ***** del suo procuratore l’abbia portato Lontano da Milano!

Alto