Atalanta - Milan: 13 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Aspetto con ansia il solito editoriale illuminato.

simone316

New member
Reaction score
1
Per fortuna Borini e Montolivo sono squalificati per la Fiorentina. Se solo lo fosse stato anche Kalinic...

varvez

Member
Reaction score
147
Che ambizioni ha Sarri?*
Uno che esce fuori volontariamente da due competizioni che potevano vincere (EL e CI) per perdere il campionato...*
Gattuso ha una media consona a questa squadra.*
Se si hanno ambizioni si deve potenziare notevolmente il reparto offensivo.
Quindi mi stai dicendo che sei soddisfatto? Che con Gattuso possiamo ambire ad ottenere risultati all'altezza del Milan? Che basta un attaccante forte e un esterno offensivo per dare a Gattuso il gioco d'attacco che NON conosce?

Schism75

New member
Reaction score
26
di gattuso non credo di sicuro perchè con gattuso non abbiamo perso con nessuna delle grandi a parte la juve e abbiamo fatto un ritmo da CHL..

l'unico scivolone è stato col Beneventp e sta offuscando tutti i vostri giudizi.

Non dico che gattuso sia un fenomeno eh, ma almeno sta tirando il massimo

Bisogna vedere da inizio stagione se il ritmo rimane lo stesso per tutta la stagione. E prova a calcolare la media punti che ha in questo momento (dovrebbe essere 1,86) per 38 giornate. Fanno 70-71 punti. Saremmo comunque quinti.

Gattuso non ha perso con le grandi? E' vero, ma analizzando attentamente le partite, è successo così per il semplice fatto che Icardi nel derby si è mangiato 2 goal a porta vuota che hanno del clamoroso, e il Napoli oramai spento, si è mangiato il goal fatto con Milik all'ultimo. E abbiamo preso la Roma nel punto peggiore della sua stagione, e noi quello migliore. Con la Lazio abbiamo giocato discretamente bene, ma se fosse stato visto il tocco di braccio di Cutrone, la partita sarebbe finita 1-1 molto probabilmente. Bisogna essere onesti.

Mic

Member
Reaction score
8
Se non fosse già arrivato il rinnovo Rino a fine stagione non sarebbe stato confermato. Partendo da questi presupposti posso drammaticamente asserire che anche la prossima stagione sarà un disastro.
Ad ora onestamente dico che questa dirigenza ha fatto errori banali, a partire dal quel circo chiamato APACFshow fino al sopracitato rinnovo di Gattuso.

Reaction score
34,665
E' sempre la stessa storia : se non basta il golletto per vincere non si vince, oltre la singola marcatura non andiamo.
Oggi abbiamo tirato pure pochissimo, il portiere dell'atalanta si è riposato.
Gol subito comunque da polli, abate marca malissimo. E pure questa non è una novità.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Io ricordo solo un dato: da metà marzo abbiamo vinto solo col Verona.

Se Siamo ancora in alto è per il livello scarso della serie A, dove l'Inter rischia di finire in Champions pur avendo vinto 7 partite in 5 mesi.

Reaction score
3,721
Io ricordo solo un dato: da metà marzo abbiamo vinto solo col Verona.

Se Siamo ancora in alto è per il livello scarso della serie A, dove l'Inter rischia di finire in Champions pur avendo vinto 7 partite in 5 mesi.

anche col Bologna :)

ma semplicemente la squadra è scoppiata

Davidoff

Member
Reaction score
2,264
Squadra palesemente inadeguata alle zone alte della classifica e allenatore incapace di organizzare un minimo di gioco offensivo. L'Atalanta è nettamente superiore a noi, basta questo per dire quanto disastroso sia stato l'operato della dirigenza da barzelletta che ci ritroviamo.

Alto