Lineker10;2358585 ha scritto:
Sembra che Romagnoli sia apertamente sul mercato ma... ha un certo ingaggio, noi non lo possiamo regalare e soprattutto è di Raiola, ovvero uno che vuole la morte del Milan e porterà il giocatore a scadenza ad ogni costo.
Per queste ragioni cedere Romagnoli è sostanzialmente impossibile a meno che qualche società impazzita faccia un'offerta importante, ben sapendo che basta aspettare gennaio per prenderlo a zero e il suo procuratore ostacolerà qualunque accordo in ogni modo per non permettere a noi di guadagnare neanche un euro.
A me sembra che sulle tempistiche ci stiamo muovendo benissimo adesso, esclusa l'Atalanta siamo gli unici in pratica ad avere delle certezze e ad essere già vivi eccome sul mercato (Maignan, Tomori, Diaz, Tonali).
La situazione di Romagnoli è praticamente impossibile da risolvere purtroppo.
allora, di certo è una situazione complicata, ma la soluzione è molto semplice (non da ottenere ma da perseguire).
romagnoli deve andarsene adesso, se no fa la fine di musacchio.
detto questo già da 3 mesi avrebbero dovuto chiarire che o se ne va o fa tribuna, senza mezzi termini, sia per "punizione" sia perchè è il suo reale valore di adesso da noi.
lo hanno fatto? non lo so, speriamo...
la realizzazione del progetto ha un'unica variabile che è il prezzo di vendita. se è giusto va in porto per forza la cosa, se è esagerato no.
un prezzo giusto consente comunque allo smilzo di prendere qualcosa e farlo collaborare ed al giocatore di andare a caccia del mondiale. e romagnoli non è donnarumma, per quanto possa stare sulle palle ha un minimo di dignità e amor proprio e professionale.
se chiedi qualcosa come 10-12-15M ci può stare. se chiedi 20-25 non ti puoi lamentare poi che non lo cedi.
è un musacchio 2.0
siamo gli unici che si muovono perchè siamo gli unici coi conti non tragici.
muoversi per ora comunque è confermare il mare di prestiti che avevamo, di rinforzi o operazioni migliorative non ne vedo.
questa di romagnoli è un mio cruccio, operazione da fare prima di subito. kessie-calabria vanno a fare la fine della turca (questi rinnnovi di solito si fanno a marzo)?
non lo so, vedremo.