- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,510
- Reaction score
- 18,196
willcoyote85;2358619 ha scritto:allora, di certo è una situazione complicata, ma la soluzione è molto semplice (non da ottenere ma da perseguire).
romagnoli deve andarsene adesso, se no fa la fine di musacchio.
detto questo già da 3 mesi avrebbero dovuto chiarire che o se ne va o fa tribuna, senza mezzi termini, sia per "punizione" sia perchè è il suo reale valore di adesso da noi.
lo hanno fatto? non lo so, speriamo...
la realizzazione del progetto ha un'unica variabile che è il prezzo di vendita. se è giusto va in porto per forza la cosa, se è esagerato no.
un prezzo giusto consente comunque allo smilzo di prendere qualcosa e farlo collaborare ed al giocatore di andare a caccia del mondiale. e romagnoli non è donnarumma, per quanto possa stare sulle palle ha un minimo di dignità e amor proprio e professionale.
se chiedi qualcosa come 10-12-15M ci può stare. se chiedi 20-25 non ti puoi lamentare poi che non lo cedi.
è un musacchio 2.0
siamo gli unici che si muovono perchè siamo gli unici coi conti non tragici.
muoversi per ora comunque è confermare il mare di prestiti che avevamo, di rinforzi o operazioni migliorative non ne vedo.
questa di romagnoli è un mio cruccio, operazione da fare prima di subito. kessie-calabria vanno a fare la fine della turca (questi rinnnovi di solito si fanno a marzo)?
non lo so, vedremo.
Non credo sia una questione di cifre purtroppo. Raiola lo vuole portare a scadenza ad ogni costo e lo farà, rifiutando qualunque offerta e chiedendo commissioni monstre. E' cosi.
Il giocatore è già ai margini della rosa. In pratica è nella medesima situazione di Musacchio infatti. Col riscatto di Tomori e il rientro di Gabbia, quanto giocherà?
Chiaro che poi decide Pioli, se ci sarà bisogno verrà fatto giocare un po' come successe con Musacchio (che non giocava perchè aveva un legamento rotto, non perchè fosse messo fuori rosa).
Riguardo i rinnovi, sono complicati per tutti, se vedi le altre squadre la situazione è identica. Ieri l'agente di Lautaro ha ufficialmente affermato che il giocatore ha rifiutato il rinnovo con l'Inter e chiuso ogni trattativa. E' cosi almeno fino a quando la situazione economica del calcio rimane questa.
Riguardo gli acquisti, che significa quello che dici? Chiaro che confermare i prestiti sia il primo passo, siamo a giugno che devono fare? Prima di tutto consolidare la rosa poi migliorarla. Siamo realistici ragazzi, non viviamo sulla luna, i mille mila milioni non ci sono per nessuno e bisogna fare le cose con calma intelligenza e competenza. Comunque Maignan lo abbiamo preso, intanto.