Atalanta - Inter: 28 dicembre 20:45. Dove vederla.

Reaction score
3,076
Inutile farsi il sangue marcio noi lo scudetto lo rivedremo se va bene tra una decina d'anni e in questi anni chi volete che li vinca? Se li divideranno Inter Napoli e forse Juve... quindi in fondo che importa se lo vincono quest'anno oppure se lo perdono ma vincono i prossimi 2?
Non sappiamo se tra un anno siamo ancora tutti qui e bisogna pensare ai prossimi 10 anni? Da qui a 6 mesi può succedere di tutto.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
622
Era da scommettere forte sul due questa partita.. Quanto mai non l ho fatto.. Come del resto tante altre prossime partite delle mexde

Reaction score
16,668
Inutile farsi il sangue marcio noi lo scudetto lo rivedremo se va bene tra una decina d'anni e in questi anni chi volete che li vinca? Se li divideranno Inter Napoli e forse Juve... quindi in fondo che importa se lo vincono quest'anno oppure se lo perdono ma vincono i prossimi 2?
Mi faccio il sangue marcio perché noi sembriamo quello che gli cade il pisello e gli ritorna in cu.
Parlo degli episodi: contro di noi i gol della domenica, e contro di loro si mangiano dei gol da mongoloidi.

Poi è ovvio che la società fa ridere(gli avversari) e in un certo senso lo meritano, ma io tifoso ci rimango male.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,966
Su Sky è un show su chi piu idolatra Lautardo e Pio con quel nano di Caressa

Noi invece ci dobbiamo sorbire le rosicate a fine primo tempo, col Verona che ha “fatto una grande partita” (??)

Comunque L’idolatria verso un buon giocatore, ma nulla di eccezionale, come Pio Esposito credo sia lo specchio del degrado in cui è piombato il calcio italiano.

25-30 anni fa, come e meglio di sto esaltato in serie ce ne stavano minimo una decina. Che sfondavano in un campionato 10 volte più difficile di quello attuale. Dove ad es. un mito come Francescoli giocava nel Cagliari o la Samp andava dall’Ajax campione d’Europa e si comprava il loro miglior prospetto di centrocampo: Seedorf.

Samp e Cagliari…

Oggi si bagnano perché due giocatori hanno segnato un gol su un passaggio degli avversari.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,197
Noi invece ci dobbiamo sorbire le rosicate a fine primo tempo, col Verona che ha “fatto una grande partita” (??)

Comunque L’idolatria verso un buon giocatore, ma nulla di eccezionale, come Pio Esposito credo sia lo specchio del degrado in cui è piombato il calcio italiano.

25-30 anni fa, come e meglio di sto esaltato in serie ce ne stavano minimo una decina. Che sfondavano in un campionato 10 volte più difficile di quello attuale. Dove ad es. un mito come Francescoli giocava nel Cagliari o la Samp andava dall’Ajax campione d’Europa e si comprava il loro miglior prospetto di centrocampo: Seedorf.

Samp e Cagliari…

Oggi si bagnano perché due giocatori hanno segnato un gol su un passaggio degli avversari.
Il Parma di Tanzi o la Lazio di Cragnotti oggi ne vincerebbero 10 di fila di scudi.

Reaction score
16,668

Samp e Cagliari…

Pio viene esaltato per aumentarne il prezzo del cartellino,e sperare che qualche gonzo dall'inghilterra sganci 40 milioni per uno che ne vale si e no 15.

Marotta è disperato, se fosse per loro lo darebbero anche gratis in italia, ma quelli dell'inter sono invendibili (vi siete mai chiesti perché nessun top club ha mai chiesto Lautardo o Il turco *******) e quindi ci provano con lui.

Alto